Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
Ho portato solo mia mamma che č un bel fruscellino di 45,00 Kg!!!E poi sono stata dietro io...:mad: :mad: :mad: Ma con lo zaino non c entro!!!
Poi ho visto che il primo proprietario ha risaldato il portaoggetti perchč probabilmente lo aveva giā rotto!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vuoi vedere che la tua moto l'ho giā vista in qualche motoraduno bella carica???:wacko:
-
Citazione:
Saraceno
Vuoi vedere che la tua moto l'ho giā vista in qualche motoraduno bella carica???:wacko:
Mi sā che era proprio la mia!!!Perchč il portapacchi č schiantato e ora devo farlo cromare!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Mi sā che era proprio la mia!!!Perchč il portapacchi č schiantato e ora devo farlo cromare!!!:cry: :cry: :cry:
Cerca qualcuno bravo con le cromature, altrimenti si stacca tutto di nuovo!!!:wink_:
-
Salve a tutti..cassius siamo passati...:94: :94: :94...mezza manica...a...:freddo: :freddo: :freddo: ...cappotto e briola(cappello di lana)!!!:ph34r:
-
SUUUUUUUUUUCA!!!
Citazione:
Saraceno
Sono sicuro che se tu fossi stata Superspeed non saresti uscita di casa!!!
-
Citazione:
Saraceno
Nessun "quota" per me???
QUOTE PER SARACENO CHE NONOSTANTE L'ICAZZ....A NON RINUNCIA ALLA COMPAGNIA UP UP
-
Citazione:
black bomber
QUOTE PER SARACENO CHE NONOSTANTE L'ICAZZ....A NON RINUNCIA ALLA COMPAGNIA UP UP
Non mi č ancora passata!!!