Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Non mi ricordo!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
essere coliforme del salento!!!!!!???che tradotto significa più o meno str***** di casarano!!!!!!!!!!!!!!...vabbè...non ti parlo per due mesi!!!:mad:
:mad: :mad: :mad:
ci ho ripensato: PIETA'!!?????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
dai....può succedere.....pensa a me che con la moto nuova di zecca dopo appena 3km ho avuto un guasto ad un relè di accensione....
-
Puo capitare dai, io mi stupisco sempre di piu che in 5 anni di Speed non sia mai rimasto a piedi! :w00t:
Sarà anche fortuna, ma credo che le Triumph degli ultimi anni siano fatte davvero bene, affidabili e sicure.
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ANDRAUS: come si fa a mettere una foto in formato più grande di quella che ho nella firma?? dai...ti supplico...giuro che nonti rompo più............
Lascia stare Andraus, ho mandato un PVT per fargliela rimpicciolire, per motivi tecnici (velocità del forum) non è possibile mettere firme troppo grandi, il top è una miniatura di imageshak come hai tu.
-
Lascia stare Andraus, ho mandato un PVT per fargliela rimpicciolire, per motivi tecnici (velocità del forum) non è possibile mettere firme troppo grandi, il top è una miniatura di imageshak come hai tu.[/QUOTE]
No non era per la firma ma per le foto di testo. MA HO RISOLTO TUTTO!!!!grazie lo stesso!!!!!!!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Lascia stare Andraus, ho mandato un PVT per fargliela rimpicciolire, per motivi tecnici (velocità del forum) non è possibile mettere firme troppo grandi, il top è una miniatura di imageshak come hai tu.
No non era per la firma ma per le foto di testo. MA HO RISOLTO TUTTO!!!!grazie lo stesso!!!!!!!!!!!:rolleyes:[/QUOTE]
NOOOOOOOOOOOOOO:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
No non era per la firma ma per le foto di testo. MA HO RISOLTO TUTTO!!!!grazie lo stesso!!!!!!!!!!!:rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOO:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:[/QUOTE]
Tieèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
:laugh2:
-
-
-
Memo male che hai risolto però che sfiga!!!!!!!!!!
-
....Ho risolto grazie ad i miei amici che mi hanno spinto di potenza (parecchia)!!!!!
Ho provato prima da solo .................................