Visualizzazione Stampabile
-
Si, serve per mantenere il cat originale:oook:
Lamp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe80
Scusate l'ignoranza, ma la @ serve per mantenere il catalizzatore? :rolleyes:
E' la stessa che c'è sui Fresco?
no. la @ serve per cambiare la configurazione originale degli scarichi, si mette al primo raccordo utile per montare sulla moto il singolo basso.
il fatto che rimanga il kat non è voluto ma è un'imposizione tecnica se non vuoi modificare i collettori originali. :wink_:
-
ciao io ho il mass e mi ci trovo bene direi prezzo qualità buono anche se non è rifinito come arrow leo vince ecc.
io ho le pedane originali ma se vuoi vederlo dal vivo ci possiamo vedere dato che sei di prato...
-
Citazione:
gsxr
ciao ragazzi,vorrei montare un tre in uno alla mia piccola r,e dai e dai sono molto in dubbio su questi 2:fresco vale carbon o mass(quest'ultimo pensavo completo,non voglio fare nessuno sbattimento per montaggio),al di la' del prezzo e preferenze estetiche ho un dubbio che mi assilla,in pista toccano??mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che usa la moto in pista...io non sono un fenomeno pero' qualche pieguccia la so fare....se l'arrow fosse omologato quante menate in meno......
nn mi ricordo ki,forse giova,diceva ke lui o un suo amico strisciava con l'arrow in piega.
sulla speed invece sò x certo ke alcuni toccano...visto di persona:wink_:
-
Citazione:
lorisss83
nn mi ricordo ki,forse giova,diceva ke lui o un suo amico strisciava con l'arrow in piega.
sulla speed invece sò x certo ke alcuni toccano...visto di persona:wink_:
Si, era Giova che lo diceva e si riferiva a Marco.
Siamo spesso fuori insieme e Marco quando piega....piega:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
peppe80
La Fresco ha fatto scuola con la famosa @ ... :biggrin3:
... achne a me piace il conico nero.
-
azz,io pensavo che al limite il problema con il mass fosse in pista,invece se tocca in strada in pista e' improponibile.......
-
Citazione:
franco'56
Si, era Giova che lo diceva e si riferiva a Marco.
Siamo spesso fuori insieme e Marco quando piega....piega:biggrin3::w00t:
Ciao Franco! Quando si ricomincia a piegare?! Ma ora hai sempre l'Arrow su?
Confermo che Marco l'ha grattato + volte.
Se guardate la foto della Street R da trofeo si vede l'arrow bello strisciato.
Curioso che proprio uno scarico nato per la pista abba questo problema.
Citazione:
gsxr
azz,io pensavo che al limite il problema con il mass fosse in pista,invece se tocca in strada in pista e' improponibile.......
Non il mass, e' l'Arrow che tocca. Pero' devi piegare parecchio, Marco striscia le pedane del Daytona! :w00t: