Visualizzazione Stampabile
-
la bimba è bellissima...dove si compra quel modello????? ovviamente sto scherzando!!friggo per vedere il bimbo della mia amica ma finchè non recupero la voce non vado.... non voglio attaccargli nulla sigh!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cavolo Giuli hai scritto davvero una bellissima cosa....:wub::wub::wub::wub::wub:
non sono giuli io :dry::dry:
Bastabimbi :D
-
Citazione:
Babe
si...e volevo dirti...non per kissa quale cosa...ma sei stata l'unica persona che sono andata a trovare...:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub: grazie...lo apprezzo tanto...e spero che tu possa risolvere il tuo problema al piu' presto....:wink_:
Citazione:
rockerocket
So che risulterò impopolare ma a me i bimbi proprio non piacciono!:dry:
:blink::blink::blink::blink: vuol dire che non hai figli e nemmeno nipoti...ne sono quasi certa:dry:
Citazione:
il leso
finalmente :rolleyes::rolleyes:
:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
noris
:w00t::w00t::w00t::w00t: che dolce pensiero...non l'avrei mai detto di te: ma sei un tenerone anche tu:biggrin3: ed hai centrato in pieno il significato del topic:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
bella
la bimba è bellissima...dove si compra quel modello????? ovviamente sto scherzando!!friggo per vedere il bimbo della mia amica ma finchè non recupero la voce non vado.... non voglio attaccargli nulla sigh!!
che felpa carina che avevi ieri:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
il leso
neanche cotti alla griglia?? dai sono tenerissimi.....li puoi fare anche al forno!!
mmm in effetti perchè cucinar i poveri maialini se si posson mangiar i bambini...
mi hai convinto:biggrin3:
-
-
Citazione:
rockerocket
mmm in effetti perchè cucinar i poveri maialini se si posson mangiar i bambini...
mi hai convinto:biggrin3:
vedi che c'è qualcosa di buono nei bambini :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
il leso
vedi che c'è qualcosa di buono nei bambini :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry::dry::dry: tale'...
-
i bimbi..............nn so' , ma quando li guardo si mettono subito a piangere!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
i bimbi..............nn so' , ma quando li guardo si mettono subito a piangere!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Perchè i bimbi sono innocenti.....
e sinceri......
Io ho il mio:
http://img708.imageshack.us/img708/2568/mg2759.jpg