Visualizzazione Stampabile
-
La stupidita' umana............
Quando sara' troppo tardi FORSE impareremo che siamo cellule di un'essere piu' grande(per ora siamo solo UN CANCRO) e che una volta sfruttato al limite se non avremmo la conoscenza necessaria per "spostarci su un'altro sasso" (per poter fare danni anche li) ci estingueremo.....ANCHE per merito di azioni del genere.......incredibile.....siamo nati chiavando in boschi e caverne ed ora siamo talmente "retro' " che lo vogliamo nascondere.....!!:mad::rolleyes::rolleyes::dry:
L'UNICA specie che si definisce "intelligente".....ed invece di adattarci all'ambiente circostante.....ci insediamo,modifichiamo addiritura la morfologia del luogo oltre a sovrastare con prepotenza le altre specie/eco-sistemi che ci vivono....BLEAH!!:sick::sick::sick:
-
cosi come riportato
è assurdo.............
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
beh, oggi ho sentito un'altra interessante notizia provenire dalla vecchia Inghilterra: un paesino è stato terrorizzato per un mese intero, con agguati e attacchi i ogni momento della giornata e contro chiunque, da parte di un......fagiano.
Ci hanno messo un mese a catturare un fagiano che gironzolava per il paesino e ogni tanto attaccava le persone beccandole....
un mese.....
penso che in italia, un fagiano che gira libero per un paesino in campagna, non durerebbe un quarto d'ora....
perche te lo magni:biggrin3:
-
-
Secondo me le ragioni sono altre .......senza parole......
-
-
Chissà, raccontata così sembra assurdo, ma magari la situazione era davvero intollerabile: ipotizzo molto traffico nei vialetti del bosco, sporcizia, preservativi e quant'altro sparsi sui prati dove i bambini avrebbero diritto di giocare di giorno, e tutto ciò che il "sesso da strada" si porta dietro, con prostitute, magnaccia, ecc. ecc.
Spesso notizie del genere sono solo una scusa per i "Verdi" per rompere le palle e farsi pubblicità....
Se poi davvero al posto degli alberi (che verranno usati per molte cose e non verranno certo "buttati") ne pianteranno degli altri, il problema "ecologia" non sussiste....
Anzi tra vent'anni si infrascherà la figlia di chi ha fatto tagliare questi!!!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mah, io credo che le ragioni siano state ben altre: se volevano che nessuno andasse in quei luoghi bastava recintare tutto, o mettere dei guardiani.
Probabilmente 6000 alberi rendono di più da abbattuti che da vivi...
infatti credo che il motivo sia piu' profondo ...
-
che gran caxxata di scusa