Visualizzazione Stampabile
-
-
Un saluto a tutti i partecipanti siete grandi "virtualmente" e ancor di più di persona.
Mai tanti km in poco tempo sono stati più fruttiferi dal punto di vista umano e dei rapporti interpersonali.
Alla prossima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
Un saluto a tutti i partecipanti siete grandi "virtualmente" e ancor di più di persona.
Mai tanti km in poco tempo sono stati più fruttiferi dal punto di vista umano e dei rapporti interpersonali.
Alla prossima
QUOTO un grande applauso a questo meraviglioso forum e alle persone uniche che lo compongono :biggrin3:
-
conoscevo pochi di voi fino a sabato sera , ma davanti al fuoco del bracere ho scoperto un guppo di persone fantastiche tutte nessuno escluso grazie ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
-
Citazione:
viper
conoscevo pochi di voi fino a sabato sera , ma davanti al fuoco del bracere ho scoperto un guppo di persone fantastiche tutte nessuno escluso grazie ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
grazie per l'ospitalita':biggrin3: :biggrin3: alla prossima!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
grazie per l'ospitalita':biggrin3: :biggrin3: alla prossima!!!:biggrin3: :biggrin3:
ce l'hai fatta a quotare??:biggrin3:
-
Ragazzi come sempre incontrarci è belllo, ma questa volta è stato davvero piu che bello, esagerato!
Vedere tutti insieme questi personaggi chiacchierare fra loro è stata un esperienza indescrivibile.
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, tutti quelli che si sono attivati per rendere possibile questo evento (Fabiodex sopra tutti ovviamente!) tutti quelli arrivati da lontano e da vicino: l' immagine delle moto allineate a bordo pista è ancora viva nella mia mente, basta chiudere gli occhi un secondo!
A presto le fotooooo! :w00t:
Ragazzi, grazieeeeeee!
-
Citazione:
Wallace
ce l'hai fatta a quotare??:biggrin3:
sto' migliorando a vista d'occhio!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao andrea!!!
-
Citazione:
viper
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti ringrazio veramente con il cuore in mano ,oggi ho trovato un amico :laugh2:
-
UN saluto agli amici della sezione romana, anche se ho parlato poco con voi .... è stato un piacere ospitarvi