Visualizzazione Stampabile
-
Insomma consigliate il localizzatore.
Bisogna pure trovare un posto dove nasconderlo bene..... :cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the kapos
per quei robi li (localizzatori) bisogna ricordarsi che non deve finire il credito nella SIM, ricaricare la SIM almeno una volta l'anno altrimenti il gestore la disattiva e soprattutto la durata della batteria al litio che deve avere una carica ottimale: se sta per scaricarsi si portano via pure il localizzatore ;)
Sarà che non ho mai avuto una SIM ricaricabile in vita mia, ma il problema del credito mi sembra facilmente risolvibile, basta usarne una a contratto. Il problema maggiore è che molti questi apparati non sono fatti per sopportare le interperie. Quello linkato se non sbaglio usa una connessione mini-USB, che se lasciata permanentemente in moto andrebbe almeno siliconata. Usarlo con le batterie interne è praticamente impossibile, a meno di non lasciarlo semplicemente sotto la sella e ricordarsi di ricaricarlo ogni due giorni (addio... :biggrin3:).
-
Spara a caso a tutti quelli che si avvicinano alla moto...vedrai che si spargera' la voce e la lascieranno stare.....
-
Suzuki ritrovata grazie ad antifurto LoJack
visto che sei a Roma.. non sarebbe una cattiva idea :)
Citazione:
PhacocoeruS
Sarà che non ho mai avuto una SIM ricaricabile in vita mia, ma il problema del credito mi sembra facilmente risolvibile, basta usarne una a contratto. Il problema maggiore è che molti questi apparati non sono fatti per sopportare le interperie. Quello linkato se non sbaglio usa una connessione mini-USB, che se lasciata permanentemente in moto andrebbe almeno siliconata. Usarlo con le batterie interne è praticamente impossibile, a meno di non lasciarlo semplicemente sotto la sella e ricordarsi di ricaricarlo ogni due giorni (addio... :biggrin3:).
o.. caricabatterie usb per auto collegato alla batteria e via :)
-
Citazione:
PhacocoeruS
no ti sbagli comunque se vuoi siliconarla puoi farlo magari inbustarla con del doimopak pellicola ecc sulle istruzioni ce' scritto resistente al 90 per 100 all'umidita io la \metto anche sulla barca che sta' tutto l'anno in acqua fai te:rolleyes:
Usarlo con le batterie interne è praticamente impossibile
c'e' il cavo dedicato apposito non consuma nulla di nulla ha un led ad intermittenza fine:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma vafff... :biggrin3:
Vienila a pagare a Roma l'assicurazione... per 274 Euro non ti dicono neanche buongiorno... :biggrin3::biggrin3:
Bella.. eheheh... stessa cosa da me su a Milano... se penso a quello che presto vengo a spendere.. :sick:
-
Citazione:
derfel
Moto sempre a vista, mia moglie dice che sono fanatico, ma la scelta, ad esempio di un ristorante, è determinata da questa condizione fondamentale. Se ho la moto a vista bene, altrimenti si cambia locale.
:yess:
-
Citazione:
burnout
no ti sbagli comunque se vuoi siliconarla puoi farlo magari inbustarla con del doimopak pellicola ecc sulle istruzioni ce' scritto resistente al 90 per 100 all'umidita io la \metto anche sulla barca che sta' tutto l'anno in acqua fai te:rolleyes:
Una cosa è l'umidità, un'altra è l'acqua diretta che gli può arrivare sopra se piove o se lavi la moto.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma vafff... :biggrin3:
Vienila a pagare a Roma l'assicurazione... per 274 Euro non ti dicono neanche buongiorno... :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: vero vero. Io l'anno gli lascio a quei porci dell'assicurazione 1100 euro. Assicurata per 7000 miseri euro...mortacci loro e di quanno fiatano...:ph34r:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Una cosa è l'umidità, un'altra è l'acqua diretta che gli può arrivare sopra se piove o se lavi la moto.
si ma sul sottosella non piove almeno sulla mia :tongue: