Visualizzazione Stampabile
-
anche se con ritardo confermo.....come al solito un bel giro ci scappa sempre...aspetto con ansia la prox:biggrin3::wink_:
-
Confermoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maroninho
se il pomeriggio non parto per siena ci sono...
se passi da Grosseto fai un fischio
-
Che bello?l'ultima volta che ci sono stato era l'anno scorso. :w00t:
Posso aggregarmi?
-
QUESTO POST è DI SABATO SCORSO, MA PER IL PROX QUALCOSA SI FARà (METEO PERMETTENDO) QUINDI SEGUI I POST... CIAUZ
Citazione:
japkiller
se passi da Grosseto fai un fischio
AD AVERLO LETTO PRIMA...SORRY...ALLA PROX...
-
-
Citazione:
alf_61
bravo Dany....
:icon_moto:ragazzi fate le vostre proposte per il giro...Daniele vi accontenterà!!!:wink_: :wtcp:
audite audite.....si cambia programma:wink_:andiamo in valnerina:biggrin3:
appuntamento ore 10,15 traversa del Grillo davanti al bar su Via Salaria difronte auto lavaggio e adesso c'é anche il circo bulgaro...non potete sbagliare:wink_:per informazioni più dettagliate Alf 335-6584581 e Dany 347-7619013:biggrin3:
Se il tempo è ok mi unirei anch'io, così ci si conosce (tra l'altro al bar della fortuna lavora una mia amica)... la Valnerina la conosco e conosco anche un paio di strade divertenti per arrivarci :wink_:
-
Citazione:
faffo78
Se il tempo è ok mi unirei anch'io, così ci si conosce (tra l'altro al bar della fortuna lavora una mia amica)... la Valnerina la conosco e conosco anche un paio di strade divertenti per arrivarci :wink_:
questo ci fa piacere...ma stai qt una cosa già accaduta:rolleyes:ne abbiamo postato uno nuovo per sabato 3/04...vai a vedere:wink_:ti aspettiamo:risatona:
-
ah ecco...li avevo letti entrambi e ho risposto a quello sbagliato :dry:
-
Citazione:
faffo78
ah ecco...li avevo letti entrambi e ho risposto a quello sbagliato :dry:
levati gli occhiali scuri:tongue:ti aspettiamo:wink_: