sarebbe da non crederci un lavoro del genere...poverino non e giusto....che maledetti fdpricbtsb
Visualizzazione Stampabile
sarebbe da non crederci un lavoro del genere...poverino non e giusto....che maledetti fdpricbtsb
cazzo ero ieri in c.so Venezia con la mia Speed da un cliente.... già ero indeciso se andare in moto xchè lasciarla per strada a Milano anche solo 1 ora mi inquieta...
Dopo questo racconto, quella di ieri è stata l'ultima volta che sono andato a Milano con la moto....
... io oggi ero in corso venezia al cazzeggio mentre aspettavo che facessero il tagliando alla Speed... che cosa ALLUCINANTE.
bastardi :sick:
il proprietario della moto era un tipo sulla 40ina, corporatura media... non un energumeno, ma nemmeno un piccoletto.. si vede che lo hanno seguito lungo corso Venezia.. appena si è fermato, in via Borghetto, gli hanno tirato uno spintone e se non sei preparato, cadi in terra.. 1 secondo... c'è voluto 1 secondo.. il ladro già col casco in testa è montato e s'è dato.. una scena da Far West... davvero non ci si crede.. dico: non solo questi bastardi rubano le moto.. ma lo fanno con questa arroganza!!! se proprio devi rubarne una, ma fallo di notte a una moto ferma.. non ci credo ancora.. e io che pensavo di andare a lavorare con la mia Bonnie quando (...pardon: NON APPENA... eheh) mi arriva.. non ci credo.. davvero
cazzo che storia,sembra la scena di un film,speriamo si sia schianto 3 curve dopo il bastardo
mamma mia mi viene il nervoso sentire queste cose........
Alla faccia che brutte cose !!!
cavolo mi dispiace x il proprietario. Ogni giorno che passa va sempre peggio!!!