http://img517.imageshack.us/img517/831/xp51wo0.jpg
Visualizzazione Stampabile
a me piacciono troppo goditeli con prudenza mi raccomando
belli gli xp5, ci avevo fatto un pensierino anche io, anche se poi ho ripiegato su dei gaerne che mi sembravano avere un miglior rapporto qualità prezzo..
PS: 200 però mi sembrano tantini...dalle mie parti li ho trovati a 150
PS2: dove sono fatti? made in...:dry:
Made in Romania...ma fidati che non cambia niente
Per ottenere esempio il marchio "made in Italy" basta che i capi siano assemblati in Italia e non prodotti interamente (me lo diceva un mio conoscente che lavora per una casa d'abbigliamento) e poi stivali così superano decine di test di sicurezza...
davvero belli.....
non volevo affatto mettere in discussione ne la sicurezza ne la qualità dell'assemblaggio! io ho la giacca della spidi e ne sono assolutamente soddisfatto..
..certo però che grandi marchi così che si fanno pagare fior di quattrini e poi vanno a produrre dove la mano d'opera costa zero..mi fanno girare un pò i cosìdetti eh...
porco due..se uno compra roba di fascia economica può anche aspettarsi che l'abbiano fatta in cina o in macedonia ma se uno spende parecchio e vuole il prodotto un pò esotico..trovare qualche MADE IN ITALY o MADE IN UK ogni tanto farebbe piacere!!:mad:
purtroppo tutti i colossi decidono di produrre dove la manodopera costa meno altrimenti costerebbe tutto di + anche la pirelli ha uno stabilimento in romania se non sbaglio