Visualizzazione Stampabile
-
la forcella mi ricorda tanto la confederate...ma non credo che gli si possa neanche avvicinare,ne per stile per la qualità!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
:sick::sick:
:sick::sick::sick:
-
è un bel mammut :rolleyes:
-
Secondo me non si coglie il livello di design toccato da questo prototipo. Iniziamo col dire che è stato progettato dai designer della Magpul, un'importante azienda di armi americana (:ph34r:), e questo a mio avviso si nota nell'essenzialità delle linee, nella scelta e finitura delle superfici. Il frontale a mio avviso è geniale.
Poi le cose possono piacere o meno, per carità, però le categorie del bello e del brutto non bastano a "spiegare" il mondo. Io ricordo ancora quando uscì la Speed con i 2 fari, e tutto si poteva dire fuorché che fosse bella.
-
a me nun me piace ma vorrei farci un giro...giusto per vedere se e guidabile..
-
Citazione:
Gabriel
Secondo me non si coglie il livello di design toccato da questo prototipo. Iniziamo col dire che è stato progettato dai designer della
Magpul, un'importante azienda di armi americana (:ph34r:), e questo a mio avviso si nota nell'essenzialità delle linee, nella scelta e finitura delle superfici. Il frontale a mio avviso è geniale.
Poi le cose possono piacere o meno, per carità, però le categorie del
bello e del
brutto non bastano a "spiegare" il mondo. Io ricordo ancora quando uscì la Speed con i 2 fari, e tutto si poteva dire fuorché che fosse
bella.
Alla luce di quanto dici mi son riguardato le foto in ottica diversa....
:sick::sick::sick: ma il risultato non cambia:laugh2:
-
Doveva essere davvero carina, prima dello schianto.
-
Citazione:
Gabriel
Secondo me non si coglie il livello di design toccato da questo prototipo. Iniziamo col dire che è stato progettato dai designer della
Magpul, un'importante azienda di armi americana (:ph34r:), e questo a mio avviso si nota nell'essenzialità delle linee, nella scelta e finitura delle superfici. Il frontale a mio avviso è geniale.
Poi le cose possono piacere o meno, per carità, però le categorie del
bello e del
brutto non bastano a "spiegare" il mondo. Io ricordo ancora quando uscì la Speed con i 2 fari, e tutto si poteva dire fuorché che fosse
bella.
Un libero esercizio di stile? mi hai illuminato.....
-
-