Visualizzazione Stampabile
-
che robe. gliene dovevi dare 2 di calci!!!!
-
-
spero di non sbagliare mai battute con te magari a un pranzo, come ho fatto con SAM sabato :(:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
No e' che io son cosi', se devo difendere qualcuno o qualcosa non ci penso due volte, mi butto, che sia un cane o che sia un amica.... probabilmente me le cerco o meglio non le evito, mio padre mi diceva sempre, che chi le da per primo ne da il doppio!!!
q8
-
Citazione:
Intriplato
spero di non sbagliare mai battute con te magari a un pranzo, come ho fatto con SAM sabato :(:(
no guarda da questo punto di vista no, assolutamente no......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
poi con chi a problemi mentali non me la prenderei mai......:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
simone160
no guarda da questo punto di vista no, assolutamente no......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
poi con chi a problemi mentali non me la prenderei mai......:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ha con l'h :tongue::tongue:
-
Comunque se vuoi mio cugino a appena aperto un corso di wing tsun a Pesaro...giusto per...rompergli qualcosa piuttosto che fargli solo male....
-
Citazione:
Intriplato
ha con l'h :tongue::tongue:
dipende dai punti di vista.........:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
glie ne avete date troppo poche.... a quelle merde
-
Citazione:
gtm
Comunque se vuoi mio cugino a appena aperto un corso di wing tsun a Pesaro...giusto per...rompergli qualcosa piuttosto che fargli solo male....
Per essere armati senza armi ci vuole molta calma e riflessivita', altrimenti si finisce in galera.... ieri ad avere una mazza o una cara e adorata sparachiodi non so come sarebbe finita!!!
Citazione:
giorgiorox
glie ne avete date troppo poche....
ahaha giusto, per principio son sempre troppo poche....