Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
questa non è politica......e non è necessario buttarla in politica....
la macchia nera della Chiesa è una pena sociale di gravissime entità!
Q8 non centra niente con la politica, qui si tratta di farsi prendere per il culo da gente che dice aiutate i poveri, ma voi avete mai visto aprire le porte del vaticano ai poveri?avete mai visto un prete magro, scheletrico, che vive in poverta' condividendo con gli altri i suoi averi? hanno tutti una panza da far paura!
sapete che quando vengono eletti cardinali la giacchetta d'ermellino e' sempre nuova e non riusano una divisa? se vado avanti col nervoso che ho oggi per la disavventura di ieri sera oggi faccio una strage di preti!!!
-
Citazione:
kiter
NON SOLO..
L'ICI SULLE PROPRIETà DELLA CHIESA IN ITALIA RISANEREBBE PARTE DEL BILANCIO...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
kiter
NON SOLO..
perche' non gli fanno pagare l'ICI? e' una cosa che non mi e' mai andata giu'!!!!!!!
-
Citazione:
kiter
NON SOLO..
q8......la Chiesa è da sempre lo stato più ricco del mondo......e per assurdo...si trova all'interno di un paese...il nostro....che sta andando a rotoli....
oltre il danno la beffa.....si tr..no i nostri figli e passano impuniti......sono collusi con la mafia.....e passano impuniti.....
si arricchiscono anche a danno nostro....e mentre noi ci prepariamo ad essere il prossimo caso "Argentina" -..... loro bivaccano sulle loro sedie d'oro .... ed un vecchio rin...to.....spreca parole senza senso da un balconcino......
e ca@@o la gente lo ascolta!!
SIAMO UN POPOLO DI RINCRETINITI!...ecco cosa siamo!...
basta mi sto agitando troppo!
-
Citazione:
simone160
perche' non gli fanno pagare l'ICI? e' una cosa che non mi e' mai andata giu'!!!!!!!
tra l'altro il 22% degli immobili italiani è del vaticano, compresi alberghi di lusso.... pensa quanto ICI si potrebbe ricavare....:sick:
-
Citazione:
simone160
Simo',qui te lo spiegano per benino :rolleyes:
Perchè la Chiesa non paga l’ICI? “IL mio BLOG LIBERO”
-
Citazione:
Mr. Number
tra l'altro il 22% degli immobili italiani è del vaticano, compresi alberghi di lusso.... pensa quanto ICI si potrebbe ricavare....:sick:
Per forza una volta che diventi prete o suora tutti i tuoi beni diventano della chiesa!!!!
Potrebbe forse essere il motivo per cui non li fanno sposare, altrimenti moglie e figli pretenderebbero l'eredita'?
-
Citazione:
ZioVic
noooooo, ma i politici non sono influenzati dalla Chiesa, noooooooo..... ma pensano che essendo i cattolici la maggioranza della popolazione italiana, i cittadini italiani approvino queste cose? se tutti i non credenti che sono stati battezzati quando avevano 2 mesi si facessero sbattezzare, ora nelle statistiche dei cattolici italiani rimarrebbero quelle 4 vecchiette che vanno a messa il lunedì mattina. e ai politici non fregherebbe nulla di prostrarsi ai piedi dei preti.
-
stavo pensando alla storia dei 200 abusi da parte di sto essere immondo:blink::blink: ma perchè non gli si può dare fuoco a certe persone ....perchèèè perchèèèèè:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mr. Number
noooooo, ma i politici non sono influenzati dalla Chiesa, noooooooo..... ma pensano che essendo i cattolici la maggioranza della popolazione italiana, i cittadini italiani approvino queste cose? se tutti i non credenti che sono stati battezzati quando avevano 2 mesi si facessero sbattezzare, ora nelle statistiche dei cattolici italiani rimarrebbero quelle 4 vecchiette che vanno a messa il lunedì mattina. e ai politici non fregherebbe nulla di prostrarsi ai piedi dei preti.
perchè noi facciamo qualcosa per mostrare la nostra disapprovazione??
noi facciamo qualcosa per far capire che NOI siamo il cratòs=potere...visto che viviamo in democrazia?
noi facciamo qualcosa per cambiare le cose che non vanno bene??
noi facciamo qualcosa per lasciare ai nostri figli un mondo mogliore??
la risposta??
NO...NOI NON FACCIAMO UN BEN EMERITO...C...NULLA.....
siamo solo buoni a lagnarci....e basta....NON SAPPIAM FARE BARRIERA.....NON CI SAPPIAM FAR VALERE....PERCHè ACCETTIAMO DI VIVERE NELL'IGNORANZA.....PERCHè CI BEVIAMO TUTTO QUELLO CHE CI DICONO.....PERCHè NON ABBIAMO COSCIENZA CRITICA...E NON SAPPIAMO DOVE VOGLIAMO ANDARE....
ripeto...SMENTITEMI......lo spero!!!