Visualizzazione Stampabile
-
Questa la dico anche io quando prendo la moto e punto verso la montagna:
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
poi Senna (e mi commuovo):
"Ho bisogno di fare qualcosa di speciale. Ogni anno qualcuno vince un titolo. Io voglio fare di più."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Schwantz) :ph34r:
spettacolare.tanto bella quanto da psicopatici:wub:
-
Citazione:
ZioVic
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Schwantz) :ph34r:
questa è bellissima...:w00t:
-
rossi quando retrocesse in ultima fila in quatar:da ora in poi gibernau non vince piu!!!
o qualcosa di simile e cosi fu
-
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae
"Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita" Jackie Stewart
-
Citazione:
ZioVic
GASSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!
-
questa è in firma al mio pack leader rr bruno
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io ricordo un tizio che alla fine di ogni gara diceva..."ho avuto problemi col chattering senno'...avrei vinto"....:cipenso: non vorrei sbagliarmi ma lo dice ancora....
:laugh2:
-
"non ho vinto perchè questa moto ha il chattering"! però non mi ricordo il nome del pilota.....voi ve lo ricordate?????:coool:
-
Citazione:
michele0105
Rossi a Laguna seca dopo il famoso sorpasso al cavatappi su stoner:
"A laguna seca....anche la terra ha un buon grip":D:D:D:D:D:D
Come dargli torto! :w00t: