Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
Dopo un wkend passato a rivedere vecchi Amici e a conoscerne di Nuovi a bere vino davanti al fuoco-a bere vino a tavola-a bere vino guardando tuttte le moto vicino alla piscina, con un po' di invidia e malinconia, per le decisioni da me' prese (non giro piu' in strada) insomma a bere un po' tanto vino :tongue: . Di questa semisbronza condita di ottima ciccia, senonche' guarnita di OTTIMA gente omo/donna donna/omo omo/omo :sick: donna/donna :wub: , dobbiamo ringraziare il grande Fabiodex, che si è dato un gran da fare in questi 2 giorni
GRAZIE
Citazione:
il pedro
con un po' di invidia e malinconia, per le decisioni da me' prese (non giro piu' in strada)
non abbiano perso nulla........:wink_: :wink_: :wink_:
per fabione hip hip urra'!!!!!
Citazione:
Darius4475
GRAZIE FABIO
HIP HIP URRA'
HIP HIP URRA'
HIP HIP URRA'
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
mi accomuno al riconoscimento di grancerimoniere del forum a fabione dex MITTTTTTTTTICO
Citazione:
Black Death
hip hip urra'
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
;)
Citazione:
Il Chirurgo
grande fabiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! e scusa se non mi sono fermato a pranzo...mi perdoni? tvb....
Citazione:
Ken-T3
siamo grandi
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
tonidaytona
siete grandissimi!!!
hip hip urra' per fabiodex!!!!!
Citazione:
Raiden
hip hip urra'
hip hip urra'
hip hip urra'
GRANDE FABIO
:bravissimo_:
Citazione:
Marco Manila
Bhè, credo che manchino solo i miei ringraziamenti ufficiali al buon Fabio, che ha dedicato tanto tempo per organizzare alla stragrande questa due giorni all' insegna dell' amicizia!
Tutto perfetto direi, sopratutto considerando che spostare una mandria di 60 persone non è affatto facile, e lo stress è tanto, l' imprevisto è sempre dietro l' angolo e il tempo è tiranno...
Fabio, aggiungo poche parole, perchè altre non le trovo: grazie davvero, sei il numero 1! :w00t:
Citazione:
maverick65
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Citazione:
superspeed
UN APPLAUSO A FABIO E AL BABBO CON CUI SONO STATO UN BEL Pò a chiacchierare!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: /SIZE]
Citazione:
bagarre
fabiolino che dire...nn ho propio parole per commentare quello che sei riuscito a creare!! complimenti davvero..
e al di là di tutto quanto quello spettacolo che siamo stati in questo w.e. la cosa piu bella era vederti ridere e scherzare con tutti con la felicità che sprizzava dai tuoi occhi per il solo e unico piacere di condividere una passione in una serata speciale con un gruppo d'amici!!
e nn è poco!
ti stimo molto
Citazione:
Ghiro75
Anche se purtroppo non c'ero non mi resta che dire............. per fabiodex
HIP HIP.................................
.......................URRA'
Citazione:
pettibike
Citazione:
Black Death
hip hip urra'
:love2: :love2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :love2: :love2: :love2: :love2:
Citazione:
Cavaspeed
Quoto straquoto straquotissimo
SIZE="6"]HIP HIP.URRA'
Citazione:
Simonik
HIP HIP... o HIP HOP..URRAAAAAA
URCAAAA
avete detto tutto voi!
Mittticccoooo FABIONE
Citazione:
everts76
urra a te!!
gia' il carattere e' diventato rosso.... :laugh2:
che altro potrei aggiungere?
-
Citazione:
AVP191
che altro potrei aggiungere?
PROT! oppure EVVIVA LA VISIONE DELLA F*GA DA VICINO oppure TODOSHIBADE' NIZZHAKATAJO! fa un po te!
ok, ok sono un cretino....
-
Citazione:
Nerozz
PROT! oppure EVVIVA LA VISIONE DELLA F*GA DA VICINO oppure TODOSHIBADE' NIZZHAKATAJO! fa un po te!
ok, ok sono un cretino....
ma che dici!:biggrin3:
:wink_:
-
sempre e comunque w la visione.......
-
fabio che vuoi che ti dica
la tua gioia e' contagiosa
grazie grande ragazzo
-
BRAVO FABBBBBBIO!!!!!!!!!!!
;)
-
Citazione:
atom
BRAVO FABBBBBBIO!!!!!!!!!!!
;)
come state te e la leva del freno?? tutto bene spero!!!:tongue: :tongue:
-
c'ho la leva del freno più bella di tutto il forum!! INVIDIOSETTI!!!!!
Sapete che c'è... che aver fatto cadere la moto, come una polla!!!!, mi ha dato modo di vedere all'opera dei veri maghi! Gatto, Gambero e Bagarre.
Gatto alla pedana, Bagarre che girava con una chiave in mano e faceva... "secondo me.. po' funzionà" ... e via col Gambero alla ricerca di qualcosa ... QUando hanno finito di montare il tutto quasi non ci credevo che quell'accrocco strano funzionasse!!
MITICIIIIII
-
Citazione:
atom
Sapete che c'è... che aver fatto cadere la moto, come una polla!!!!, mi ha dato modo di vedere all'opera dei veri maghi! Gatto, Gambero e Bagarre.
Gatto alla pedana, Bagarre che girava con una chiave in mano e faceva... "secondo me.. po' funzionà" ... e via col Gambero alla ricerca di qualcosa ... QUando hanno finito di montare il tutto quasi non ci credevo che quell'accrocco strano funzionasse!!
MITICIIIIII
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
atom
MITICIIIIII
gente cosi ce ne vorrebbero a pacchi!!!