Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
.....l'avevi gią ammazzato in un altro 3d.....:rolleyes:
L'abbigliamento si prova, come le pecore. Tu che sei Sardo dovresti saperlo.....:ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
una taglia č una taglia,se poi mi fregano sulla taglia non ne ho colpa:cry::cry:
Citazione:
fearless
devi magną di piu' nic :oook:
x entrare li dentro devo diventare DOPPIO:cry::cry::cry::cry:
-
Medoro.... la moto č troppo alta... la giacca č troppo grande...
che sei.... un lillipuziano?
-
Citazione:
giorgiorox
Medoro.... la moto č troppo alta... la giacca č troppo grande...
che sei.... un lillipuziano?
meno male che ci sei tu a farmi sorridere:cry::cry::cry::cry:
quanto mi girano le palle non te lo puoi immaginare,ho tirato fuori il dainese e li ho messi vicino:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
secondo me non fa neppure a farlo rimpicciolire c'č troppa differenza:cry::cry::cry:
-
Nicola, ma che taglia hai preso?
-
dovevi prendere una 36/38 inglese!!!!!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: vai nei report dei motoraduni....vedrai ci saranno tante belle foto con cuccioli di dinosauro...una volta individuato l' utente gli fai una proposta magari te la compra...
cuccioli di dinosauro..........io porto la 58 :dry: e sono "alto" 170:cry:........minchia, dinosauro mi mancava...........č proprio ora della dieta...
ha.......Medoro..............mettiti all'ingrasso, no ? :tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
Nicola, ma che taglia hai preso?
Io volevo una 50 invece mi hanno mandato una 60,una 50 uk:cry::cry::cry:
-
le taglie inglesi sono espresse con numeri pressapoco di una decina di unitą inferiori rispetto alle nostre
-
Citazione:
IACH
ha.......Medoro..............mettiti all'ingrasso, no ? :tongue:
Per passare da una 50 ad una 60 gli costa piu' in cibo che comprarsi una giacca nuova!!!
-
Citazione:
giorgiorox
le taglie inglesi sono espresse con numeri pressapoco di una decina di unitą inferiori rispetto alle nostre
si lo so lo so,infatti ho chiesto al venditore se il 50 corrispondeva alla taglia uk o quella europea,mi ha detto europea e l'ho preso,invece oggi sorpresa:cry::cry::cry::cry: