quotone.
tipo nemico pubblico:biggrin3:!
Visualizzazione Stampabile
non saprei :oook:
Un giorno stavo parcheggiando il camion vicino a un parco dove di solito fanno il mercato e in una piccola aiuola ho notato un borsello..incuriosito l'ho raccolto e l'ho aperto:w00t:poi son rimasto a bocca aperta e l'ho richiuso..
avevo visto un ventaglio di 50 euro!!
stupitissimo,per un attimo son rimasto estasiato al pensiero di tenermeli,poi senza ragionarci troppo ho visto 2 vigili che erano li per il mercato e glieli ho consegnati chiedendogli di darmi notizie.Al pomeriggio mi hanno contattato e la tipa che li aveva persi,titolare di un bar li vicino,voleva sposarmi!!non vi dici la gioia e l'incredulita' di quella donna,mi guardava come fossi un alieno!!
il giorno seguente ha fatto metter un articolo sul giornale di brescia!per la cronaca nel borsello c'erano 1000 euro..mi sentivo un po' eroe e mi ha dato molta soddisfazione vedere lo sguardo di vera riconoscenza di quella donna,pero' quando la racconto tutti mi danno dello scemo e mi dicono sempre che se li sarebbero tenuti.
Detto questo,se dovessi trovare dei soldi che so apppartengono a una banca,posta,politico,me li tengo senza pensarci un secondo e corro a sputtanarli per la Speed!!SUBITO!!!
sacco pieno di denaro della banca = ME TENGO TUTTO IN GRAN SILENZIO
portafogli con 30.00 € tanti documenti e carte = restituisco al proprietario con tutto
portafogli con 600.00 € contanti documenti e carte oro ecc= restituisco documenti...................:ph34r:
amarezza... la notizia indica molte cose.. purtroppo il denaro e l'idea della richezza ha pervaso l'esistenza umana
se una cosa non è propria, se trovata va restituita al legittimo proprietario qualsiasi cosa sia
:ph34r::ph34r: