Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
non capisco tutto sto tirarsela..poi alla fine ci godono pure loro...
permetterai che siamo noi a scegliere CHI,QUANDO,COME e soprattutto SE darla...ribadisco...meglio tirarsela che svenderla...o regalarla....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::mad::tongue:
Citazione:
papitosky
:biggrin3:
papi,tu cosa ridi???fai parte dle mio gruppo..ben ben...faremo i conti....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
permetterai che siamo noi a scegliere CHI,QUANDO,COME e soprattutto SE darla...ribadisco...meglio tirarsela che svenderla...o regalarla....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::mad::tongue:
papi,tu cosa ridi???fai parte dle mio gruppo..ben ben...faremo i conti....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::laugh2:
ti sei gia innamorata di me.. lo so sono irresistibile ho un 3 cilindri:love2:
-
Citazione:
burnout
ti sei gia innamorata di me.. lo so sono irresistibile ho un 3 cilindri:love2:
in realtà sei tu che lo sei di me...tutto sto post era una scusa...:w00t::w00t::w00t:
vista la classe dei 2 cilindri siamo decisamente una spanna sopra la media.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
in realtà sei tu che lo sei di me...tutto sto post era una scusa...:w00t::w00t::w00t:
vista la classe dei 2 cilindri siamo decisamente una spanna sopra la media.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::tongue::tongue::tongue:
:yess::biker::biker:
-
Citazione:
burnout
:yess:
:w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
vediamo un po ...potresti essere rossa (tinta) con il capello corto(ma non troppo) fumatrice ti piace cambiare spesso moto ami lo stivale col tacco e gli orecchini grandi meglio se a ciondolo ed hai un bel sorriso, dovrei aver indovinato qualche cosa no?:ipno:a scusa il tuo nome inizia con la lettera A
-
Citazione:
burnout
vediamo un po ...potresti essere rossa (tinta) con il capello corto(ma non troppo) fumatrice ti piace cambiare spesso moto ami lo stivale col tacco e gli orecchini grandi meglio se a ciondolo ed hai un bel sorriso, dovrei aver indovinato qualche cosa no?:ipno:a scusa il tuo nome inizia con la lettera A
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
beh...ti posso dire che ci hai azzeccato al 90%...:w00t::w00t::w00t::tongue:
i miei orecchini preferiti sono a cerchio e di moto ne ho cambiate SOLO 2...:laugh2: in due anni di patente è più che sufficiente...:laugh2::laugh2:
per il resto ci siamo...complimenti..:coool:
cmq hai barato...sicuramente ci conosciamo..:dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
beh...ti posso dire che ci hai azzeccato al 90%...:w00t::w00t::w00t::tongue:
i miei orecchini preferiti sono a cerchio e di moto ne ho cambiate SOLO 2...:laugh2: in due anni di patente è più che sufficiente...:laugh2::laugh2:
per il resto ci siamo...complimenti..:coool:
cmq hai barato...sicuramente ci conosciamo..:dry::dry::biggrin3:
no mi spiace non ci conosciamo purtroppo, ho chiesto a lui e mi ha risposto
http://img407.imageshack.us/img407/865/magotelma.jpg:biggrin3:
-
Citazione:
burnout
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! il mitico mago othelma!!!!!fantastico...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se essendo di zaialand non pensavo credessi a ste cose...
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
:D:D:D
morale:
datela via finchè ve la chiedono, arriverà il tempo in cui non ve la chiederanno + :dry: