Visualizzazione Stampabile
-
-
"u mariuol s sent arrubbat!!!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
se per te non raggiungere un accordo con la ligier nel 1992 e restare a piedi (fece il telecronista per una televisione francese) per poi ritornare a correre l'anno successivo (e vincere effettivamente il mondiale come hai detto) con macchine praticamente identiche tecnicamente, è la stessa cosa che dare un addio alle gare, dedicarsi a tutt'altro per oltre tre anni e tornare a correre trovandosi a dover pilotare macchine completamente diverse, (se vuoi ti elenco i cambiamenti piu' importanti) allora piu' che beati loro (come hai detto per chi sostiene che schumacher sia migliore di prost) dico beato te!!!:wink_:
p.s. pensa che fisichella, cambiando solo macchina, nell'anno corrente, non è mai riuscito a fare nemmeno i tempi che faceva con quel bidone che guidava prima di passare in ferrari!! Con questo voglio solo dire che essere un campione, non significa dover fare i miracoli, per quelli forse c'è dio!!!
Non mi sembra che Schumacher abbia passato 3 anni a fare previsioni del tempo per la ZDF, in molti test c'era la macchina per lui, se uno é fenomeno sulle 4 ruote lo é sempre, mica a rate? Oddio prese anche paga da Gibernau con le panda 4x4 sulla neve se é per questo...
-
Che amarezza mi fa la F1! :dry:
-
comunque sono convinto che domani assisteremo ad una bella gara, forse lo spero, visto che dovro' svegliarmi presto dopo aver dormito un'ora in meno!!
-
Citazione:
American11
in verita l'unico ricordo di un campione che torna dopo il ritiro e vince il mondiale mi pare sia stato Lauda inizio anni 80
Quella si che fu un impresa da grande fenomeno, non scelse l'auto campione del mondo in carica per tornare, anzi torno in un periodo particolare, con i motori sovralimentati, i + difficili da guidare e vinse il mondiale, con Prost affianco....
Comunque prost vinse nel 93 al suo rientro
Citazione:
onlyspeed
"u mariuol s sent arrubbat!!!"
:laugh2::laugh2: u bove che dice curnut au semare
Citazione:
onlyspeed
comunque sono convinto che domani assisteremo ad una bella gara, forse lo spero, visto che dovro' svegliarmi presto dopo aver dormito un'ora in meno!!
Io spero che piova a dirotto, unico sistema per vedere gare interessanti, eppoi Schummy é un fenomeno sotto l'acqua:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Non mi sembra che Schumacher abbia passato 3 anni a fare previsioni del tempo per la ZDF, in molti test c'era la macchina per lui, se uno é fenomeno sulle 4 ruote lo é sempre, mica a rate? Oddio prese anche paga da Gibernau con le panda 4x4 sulla neve se é per questo...
in 4/5 km di pista, fatta di decine di curve, frenate accelerazioni e quant'altro, ti rendi conto di quante possibilita' ci sono di perdere mezzo secondo?? un nulla!!! basta non familiarizzare con un bottoncino al volante che prima non c'era ed entri nel tunnel dei tartassati dai media!! dirai, questa è la F1 (oltre che uno dei motivi percui nemmeno si possono piu' fare i paragoni che fai tra due piloti di epoche diverse)e io ti dico, lo so e l'unico errore che ha commesso michael secondo me è stato quello di non considerarlo, quando lo sapeva molto meglio di me, di te e tutti gli iscritti a questo forum messi insieme!!!
se piove ne vedremo di tutti i colori e michael potrebbe seriamente vincere!!:ph34r::tongue:
u voia chiam curnut u ciucc............ per essere precisi:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
in 4/5 km di pista, fatta di decine di curve, frenate accelerazioni e quant'altro, ti rendi conto di quante possibilita' ci sono di perdere mezzo secondo?? un nulla!!! basta non familiarizzare con un bottoncino al volante che prima non c'era ed entri nel tunnel dei tartassati dai media!! dirai, questa è la F1 (oltre che uno dei motivi percui nemmeno si possono piu' fare i paragoni che fai tra due piloti di epoche diverse)e io ti dico, lo so e l'unico errore che ha commesso michael secondo me è stato quello di non considerarlo, quando lo sapeva molto meglio di me, di te e tutti gli iscritti a questo forum messi insieme!!!
se piove ne vedremo di tutti i colori e michael potrebbe seriamente vincere!!:ph34r::tongue:
u voia chiam curnut u ciucc............ per essere precisi:biggrin3:
Beh, gurda che oggi sul volante Michael ha molti meno bottoni di prima, non ci sono + ne quelli del traction control ne quelli della cambiata computerizzata, dovrebbe essere avvantaggiato no? Comunque sappi che Prost, nel 93, non capendoci molto di tutti i bottoni che aveva, scrisse un bigliettino con le istruzioni e lo appiccico' al centro del volante :tongue:
Comunque io faccio la danza della pioggia, volgio vedere Schummy vincere domani :laugh2:
U ciucc pe me é u semare:rolleyes: