Visualizzazione Stampabile
-
A me 2 anni fa a Torino alle 3 di notte hanno tentato di rubarla sotto casa, mi ha salvato l'allarme, la moto aveva 2 catenoni più allarme, hanno tentato di disattivarlo, mi hanno bucato il sedile, poi fortunatamente ha suonato l'allarme, i giorni successivi avevo pensato di dotarmi di fucile ad acqua caricato con acido o qualcosa di simile, per raggiungerli dal mio balcone, poi col tempo ho preso in affitto un garage insieme ad altre persone...sono contento per te, ti consiglio di prendere un allarme elettronico associato ad un buon antifurto meccanico, almeno è un pò più difficile... sono contento ti sia andata bene
-
Fermo restando che,ovviamente,la moto dovrebbe essere lasciata incustodita mai o quasi...sono del parere che al di la' di ogni altra cosa,una robusta catena ancorata ad un palo sia sempre la soluzione piu' valida :wink_:
-
xx
azzo.ladri da 4 soldi xo.tagliare segare il disco.la speed si porta via in massimo 1 minuto.:mad::mad:
-
mamma mia meno male come ti è andata....ma tu invece di grdarle dovevi sorprenderli alle spalle e rompergli il culo...
-
-
-
Bastardi! ANche io sono di Roma e gia me ne hanno fatta fuori una...dormo tranquillo solo quando sto a casa mia e lascio la moto in un garage a pagamento. A Ostia in un cortile sotto la finestra dove dormo quando stò dalla mia ragazza. Ma il problema maggiore secondo me sono le soste durante il giorno per lavoro o svago. Ormai non si fanno più problemi, tanto non gli dice un cazzo nessuno.... Se potessi metterei l'alta tensione così rimangono folgorati e se sopravvivono c pensano 2 volte sti maledetti!
Ma i lucchetti U che bene o male in uno zaino entrano senza farti venire la gobba come la catena, come si comportano? Io ne vorrei prendere uno per la ruota anteriore. Già uso un blocca disco che s'incastra a pennello nel disco posteriore, ma non mi fido lo stesso. Degli antifurti elettronici mi dicono che danno più problemi al propretario che al ladro. Che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Ma tu credi davvero che lo scooter sia intestato a loro?:rolleyes:
ma sti bastardiii!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bullone
A me 2 anni fa a Torino alle 3 di notte hanno tentato di rubarla sotto casa, mi ha salvato l'allarme, la moto aveva 2 catenoni più allarme, hanno tentato di disattivarlo, mi hanno bucato il sedile, poi fortunatamente ha suonato l'allarme, i giorni successivi avevo pensato di dotarmi di fucile ad acqua caricato con acido o qualcosa di simile, per raggiungerli dal mio balcone, poi col tempo ho preso in affitto un garage insieme ad altre persone...sono contento per te, ti consiglio di prendere un allarme elettronico associato ad un buon antifurto meccanico, almeno è un pò più difficile... sono contento ti sia andata bene
Ma ke fucile ad acqua!!!!!! Fucile a piombo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grande, bravo, meno male! ;)