Ho appena letto su repubblica che i genitori affermano che i caramba esagerano ad avvisare il tribunale dei minori e giustificano i figli........
Fossi nei panni delle fdo porterei di nuovo figli e genitori in autostrada e ce li lascerei..........
Visualizzazione Stampabile
Ho appena letto su repubblica che i genitori affermano che i caramba esagerano ad avvisare il tribunale dei minori e giustificano i figli........
Fossi nei panni delle fdo porterei di nuovo figli e genitori in autostrada e ce li lascerei..........
non sono ragazzi (incoscienti) ma sono coscienti che possono fare quello che vogliono basta guardare i notiziari e ti rendi conto di come funziona il sitema poi ci metti i genitori che non danno un'impronta di tutti valori indinspensabili nella società e questo è il risultato :dry: (e parlo da genitore non in erba)
dovrebbero mandarli tutti a lavorare a calci nel cul..o!!!! e poi un bel giro all'obitorio a vedere le vittime della strada..... poveri meschini i genitori.....
è triste quando non ci si diverte più con niente
riski di fare delle grandi C@22@t3
Il problema è che la nuova generazione dei genitori non sà fare i genitori. Educazione zero forse per mancanza di tempo causa il dover lavorare tutti e due ma anche forse per la troppa leggerezza e troppa superficialità nello star dietro ad un bambino e che cmq rispecchia alla grande questa società: priva di valori e arida di sentimenti.
emerite teste di cazzo.
Certo, di cazzate a 14 anni ne ho fatte una marea ( e anche "qualche" anno dopo :tongue::laugh2: ), quando mi sgamavano i miei una sana e sonora cazziata non me la levava nessuno!!!:mad::mad::coool:
Un par de balle che i miei vecchi mi avrebbero appoggiato se mi presentavo a casa accompagnato dai caramba!!:mad::mad: