Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
fastweb sponsorizza un ladro..
ma non mi pare che nessuno si indigni..
visto che dialetticamente la si mette sulla "colpa di Biaggi".
quello che danno alle SBK sono briciole all'interno di un bilancio
L'hai beccato che ti rubava qualcosa dal garage?:ph34r:
Sarebbe anche ora di finirla con sta storia...:rolleyes::biggrin3:
-
ma si discute sulla forma o sulla sostanza di questo investimento? leggendo i post non ho capito ancora il senso del 3d
-
Citazione:
Mr. Number
fastweb è sempre stata un'azienda privata. pratica prezzi leggermente superiori a telecom, ma nelle grandi città il servizio è superiore, quindi il prezzo è giustificato. infatti come dici nessuno si indigna :laugh2:
bene...ma i biglietti non costano di più perchè sponsorizzano un piagnone..
la tua affermazione è leggermente superiore...tanto nelle piccole quanto nelle grandi città...anche se il tuo servizio sarà sicuramente superiore:oook:
Citazione:
Chinaski
L'hai beccato che ti rubava qualcosa dal garage?:ph34r:
Sarebbe anche ora di finirla con sta storia...:rolleyes::biggrin3:
sarebbe l'ora di finirla con tante altre cose..
se io son costretto a pagare quello che pago è anche perchè ci son personaggi che evadono...
-
Citazione:
Segy
ma si discute sulla forma o sulla sostanza di questo investimento? leggendo i post non ho capito ancora il senso del 3d
Io discuto sul fatto che hanno sfruttato gli aiuti statali, quindi erano i grave difficolta', e poi trovano i fondi per una sponsorizzazione....
-
Citazione:
Herbie 53
bene...ma i biglietti non costano di più perchè sponsorizzano un piagnone..
la tua affermazione è leggermente superiore...tanto nelle piccole quanto nelle grandi città...anche se il tuo servizio sarà sicuramente superiore:oook:
se io son costretto a pagare quello che pago è anche perchè ci son personaggi che evadono...
ma prima che uscisse la storia del fisco che argomenti avevi per denigrare rossi? dai, rispolverali per noi!
Citazione:
simone160
Io discuto sul fatto che hanno sfruttato gli aiuti statali, quindi erano i grave difficolta', e poi trovano i fondi per una sponsorizzazione....
...di un soggetto che alla maggioranza degli italiani sta sul ca..o......ottimo investimento....
-
Citazione:
simone160
e se la sponsorizzazione fosse andata a "pagherò"?
o finanziata dalle banche per l' impegno d' investimento imprenditoriale?
-
Citazione:
Herbie 53
Giusto, ma allora non ti sembrerebbe giusto che gli aiuti fossero considerati come debiti e non a fondo perduto e un po' alla volta li dovrebbero restituire invece di spenderli in sponsorizzazioni?
-
Citazione:
Mr. Number
ma prima che uscisse la storia del fisco che argomenti avevi per denigrare rossi? dai, rispolverali per noi!
hai dei problemi personali con me?
resta on topic dai..fai il bravo:wink_:
io non giudico il pilota..e credo di esser libero di criticare la persona se secondo me sbaglia.
Mi pare che sei tu che hai iniziato con la storia del piagnone sponsorizzato...Aprilia garantisce visibilità all'Alitalia...2 aziende italiane
dai cucciolo non arrabbiarti
-
La società e l'economia è basata su soldi che non esistono
-
Citazione:
simone160
Giusto, ma allora non ti sembrerebbe giusto che gli aiuti fossero considerati come debiti e non a fondo perduto e un po' alla volta li dovrebbero restituire invece di spenderli in sponsorizzazioni?
le aziende vivono anche di immagine e pubblicità...penso che se Aprilia vince con un pilota Italiano, sia un vantaggio per la Comunicazione Alitalia...