Visualizzazione Stampabile

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  btj76  
La temperatura cala di molto se si toglie il sai e il catalizzatore. io quest' anno ho notato davvero molto la differenza. ieri 5 tacche tutta la giornata. Lo scorso anno anche con 20 gradi si accendeva sempre la sesta. 

Perchè ?:rolleyes:

- 

Il sai serve per bruciare residui di benza dopo la fine del ciclo quindi crea calore per il motore, il kat arriva a non so quante centinaia di gradi e scalda moltissimo lo scarico e i gas. di conseguenza ne risente anche il motore. 

- 

a me e' arrivata anche a sette tacche ad agosto< sul semaforo poi pensavo esplodesse tutto 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  btj76  
Il sai serve per bruciare residui di benza dopo la fine del ciclo quindi crea calore per il motore, il kat arriva a non so quante centinaia di gradi e scalda moltissimo lo scarico e i gas. di conseguenza ne risente anche il motore. 

strano questa cosa,io ho l arrow 3 in 1 mappa dedicata e sai tolto,la temperatura è rimasta sempre la stessa,anzi oggi caldo di almeno 40°avevo sempre la sesta tacca accesa quando invece come temperatura normale d'esercizio sono 5...