Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
ad un semaforo ieri un ragazzo è rimasto a bocca aperta per la penna... mi ha fatto un sacco di complimenti! con il casco non si capisce se chi guida è maschio o femmina... sono belle soddisfaz.!!! posso dire una cosa da femmina?? posso essere per un pico-secondo vanitosa???? ma voi guando passate accanto a delle vetrate dei negozi, con la coda dell'occhio non vi guardate mai???? io si.... che figa!!!!!!!
.. e meno male che non sapevi guidare :laugh2:
-
Citazione:
bella
ad un semaforo ieri un ragazzo è rimasto a bocca aperta per la penny... mi ha fatto un sacco di complimenti! con il casco non si capisce se chi guida è maschio o femmina... sono belle soddisfaz.!!! posso dire una cosa da femmina?? posso essere per un pico-secondo vanitosa???? ma voi guando passate accanto a delle vetrate dei negozi, con la coda dell'occhio non vi guardate mai???? io si.... che figa!!!!!!!
come dire.............
giro di perlustrazione e poi....................... vai di shopping :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bella
ad un semaforo ieri un ragazzo è rimasto a bocca aperta per la penny... mi ha fatto un sacco di complimenti! con il casco non si capisce se chi guida è maschio o femmina... sono belle soddisfaz.!!! posso dire una cosa da femmina?? posso essere per un pico-secondo vanitosa???? ma voi guando passate accanto a delle vetrate dei negozi, con la coda dell'occhio non vi guardate mai???? io si.... che figa!!!!!!!
una delle motivazioni forti della donna che sceglie la moto. Giustificare l'acquisto di giubbini di pelle di foggia biker che fanno tanto tendenza, specchiarsi, appunto, ogni volta che questo e possibile, farsi ammirare poi dai motociclisti che ancora si arrapano alla equazione donna/moto uguale sesso del tipo giusto...
-
Citazione:
Richymbler
farsi ammirare poi dai motociclisti che ancora si arrapano alla equazione donna/moto uguale sesso del tipo giusto...
Oddio, qualcuno malato proprio, una donna in tuta di pelle,scarponi e guanti di certo non fa arrapare uno normale,
-
Citazione:
Richymbler
farsi ammirare poi dai motociclisti che ancora si arrapano alla equazione donna/moto uguale sesso del tipo giusto...
Citazione:
Anacleto68
Oddio, qualcuno malato proprio, una donna in tuta di pelle,scarponi e guanti di certo non fa arrapare uno normale,
Sono malato e quoto Richymbler!:biggrin3: E poi si tratta di una sorta di feticismo!:laugh2:
-
Citazione:
American History X
Sono malato e quoto Richymbler!:biggrin3: E poi si tratta di una sorta di feticismo!:laugh2:
Bonta tua, avessi io una sana erezione a vedere una donna in moto, é miracolo se ce l'ho con una in minigonna giropassera , tacchi a spillo con unghie smaltate di rosso, e tanghino che traspare :sick:
-
Citazione:
Richymbler
era il figlio di schumacher
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Bonta tua, avessi io una sana erezione a vedere una donna in moto, é miracolo se ce l'ho con una in minigonna giropassera , tacchi a spillo con unghie smaltate di rosso, e tanghino che traspare :sick:
ti fermi all'aspetto, invece devi farti rapire dall'idea di una donna che se condivide con te la passione per la moto senz'altro è in grado di apprezzare le tue particolari pulsioni amorose...
-
Citazione:
Richymbler
ti fermi all'aspetto, invece devi farti rapire dall'idea di una donna che se condivide con te la passione per la moto senz'altro è in grado di apprezzare le tue particolari pulsioni amorose...
Abbi pazienta, alla mia età la fatasia ed i sogni di questo genere sono finiti, almeno per me, una in tuta non mi ispira un tubo
-
Citazione:
Anacleto68
Abbi pazienta, alla mia età la fatasia ed i sogni di questo genere sono finiti, almeno per me, una in tuta non mi ispira un tubo
ci vuole fantasia ma non occorre arrivare al punto di pensare di essere malati..
http://2.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDL...iker+Chick.jpg
Ma poi più che pensare al motociclista facevo l'elenco delle motivazioni della motociclista donna...eheh