Anaclè... ma te girano proprio oggi eh...
Prima dici che sono dei criminali a fermarsi sul ciglio della strada, poi li accusi di non aver occupato tutta la corsia... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Anaclè... ma te girano proprio oggi eh...
Prima dici che sono dei criminali a fermarsi sul ciglio della strada, poi li accusi di non aver occupato tutta la corsia... :biggrin3:
ho guardato alcuni dei video riguardanti incidenti su quella strada, ce ne sono molti su youtube. Se ci sono tutti quei video di incidenti, vuol dire che si sa benissimo che la strada è viscida/sporca/pericolosa/e non so cos'altro....
Ma allora perchè continuano ad andarci come se fosse una pista (pieghe con saponette che scintillano, velocità elevate, ecc.)?....
Poi c'è chi, come questo, andava piano e ha sbagliato, e può succedere, ma tanti se la cercano...
A parte il fatto che in questi giorni l'argomento incidente..... mi fa venire i brividi..... :cry::cry::cry:
Un pensiero a chi non c'è più e ai loro cari...:cry::cry::cry:
Beh poraccio, non stava mica impennando o facendo i 200, andava forte ma non rischiava più di una semplice multa....un pò come quando vedi le pattuglie con la macchina e l'istinto ti fà frenare anche se fai i 50 km/h....
bastava rallentare tranquillamente...senza pinzare...non penso che il poliziotto sia partito subito per prendergli le impronte...quanto piuttosto per accertarsi se si fosse fatto male..