Visualizzazione Stampabile
-
puo succedere.io conosco gente cosi che non frequento causa un po di fattori ma non li prendo in giro ne gli dico niente perche ognuno della propria vita è libero di fare il c...o che vuole.
spero solo che non si facciano arrestare.
-
fuorilegge costantemente no....fuorilegge nel senso che ogni tanto hanno avuto qualche disavventura certamente si, ma cose da poco (risse o droga)...comuqnue non li giudico e non ci rimango male, alla fine sono tutti cresciuti ed hanno risolto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
forse questa maledetta crisi ha messo molti in ginocchio ... e, fortumatamente pochi, hanno scelto la cattiva strada per sopravvivere.
Forse il tuo amico ha famiglia e forse è col acqua alla gola. Sono del parere che prima di esprimere un giudizio, bisogna capire le circostanze.
Sempre meglio un rapinatore dal cuore d' oro che uno stupratore o un pedofilo.
personalmente questi rapinatori "improvvisati" mi fanno molta pena e tristezza. :cry:
E non me la sento di condannarli.
No, non ha famiglia, non ha + nessuno, il fratello + grande mise le sbarre alle finestre per non farlo + entrare in casa e la mamma se ne é sempre sbattuata allegramente le balle :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
No, non ha famiglia, non ha + nessuno, il fratello + grande mise le sbarre alle finestre per non farlo + entrare in casa e la mamma se ne é sempre sbattuata allegramente le balle :cry:
:ph34r::ph34r: Una donna coi controc@glioni, insomma.....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
Sicuramente conosceva quelli del SETC....
:laugh2::laugh2:
Amici amici no, ma quando ero militare due miei compagni usavano la libera uscita per fare rapine......
io l'ho scoperto dopo qualche tempo, ti assicuro, sono rimasto basito....
:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
ah ma è vecchiotta 'sta notizia... vidi il servizio al tg5 diversi giorni fa
-
Si....ho comunque amici d'infanzia poliziotti ed amici d'infanzia pregiudicati ed anche ammazzati...
-
anch' io ho un amico un po' strano... si chiama Arsenio Lupen.. ma e' un po' che non lo sento..
-
-
X fortuna non mi è mai capitato!