Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
basta che non metti il monofaro!!!
tutto il resto puo' andare :oook:
e le leve?
-
Citazione:
gtm
Beh magari le differenze le vedo solo io e magari attribuisco una caratteristica che etichetta una delle due come jap solo io...oppure non la vedi tu...oppure non la vuoi capire appositamente la differenza, ma non saprei per quale motivo...
credo proprio di si ......
-
secondo me non e' giusto a parte piccoli ritocchi perche comunque trovo gli scarichi originali piu belli di quelli after market
-
no no e no puttana troia
lasciatele originali ste moto invece di rovinarle
sono tanto belle così come sono
-
Citazione:
Warsteiner
no no e no puttana troia
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Warsteiner
no no e no puttana troia
c'é chi le cose le tiene originali e c'é chi quando compra qualcosa la modifica subito, per avere qualcosa che gli altri non hanno, perché ognuno ha un idea di bello diversa da altre persone,...
fin da quando ero piccolo faccio parte della seconda categoria ;)
-
Citazione:
gtm
Niente di strano, il senso del post è, triumph cafe racer o triumph stile jap...detta proprio in parole povere....
non che poi in base alle risposte cambio la MIA speed, però era un pensiero che volevo sapere dai proprietari di triumph, conservatori o progressisti?
cafe racer tutta la vita!!:wink_:
Citazione:
fearless
basta che non metti il monofaro!!!
tutto il resto puo' andare :oook:
MONOFARO!!!!!! :mad::mad::mad:
-
una moto non si snaturalizza cosi...capisco se la prendi e le metti chessò...il cupolino dell'hornet ma uno scarico non cambia niente basta solo che ti piaccia;)
-
Citazione:
gtm
Niente di strano, il senso del post è, triumph cafe racer o triumph stile jap...detta proprio in parole povere....
non capisco 'sti ragionamenti
cafe racer 'ddechè?
stile jap 'ddechè?
-
Citazione:
superIII
non capisco 'sti ragionamenti
cafe racer 'ddechè?
stile jap 'ddechè?
era per differenziare due "stili" di accessori che si potrebbero installare nella speed...c'è differenza di resa tra scarico singolo basso e doppio alto, tra titanio e carbonio...per coloro che non capiscono, vuol dire che non interessa lo stile della moto in sè (non è polimica) oppure che magari non danno importanza ad alcuni particolari che invece io considero, ma siamo tutti diversi no?