Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
Ciao.
Si può ricominciare a parlare di politica?
Ho voglia di sbeffeggiare gli eterni perdenti... :risate2:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giorgiorox
assolutamente...:wink_:
DC:ph34r::ph34r:
Citazione:
357magnum
Ma non era una Uno?:biggrin3:
nei parcheggi di Mantova va di moda la megane :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
purtroppo non vi sono perdenti ne vincitori.....quando e se si capirà mai questo.....saremo già ad un buon punto.....se ci fossero perdenti e vincitori significherebbe che ci sono pluralità di fazioni..molteplicità di punti di vista e molteplicità di programmi...
invece non esiste nulla di tutto ciò...ecco la miseria cui siamo giunti!
Esistono e come!!
Anche secondo me la politica dovrebbe fondarsi sul confronto, ma quando si aspetta il voto x dimostrare la bontà delle proprie posizioni e la negatività di quelle avverse, non si può più far finta di non aver detto nulla :biggrin3:
Penso poi a come il PD avrebbe voluto silurare Vendola, o come ha schifato la candidatrura di Grillo... spettacolo :laugh2:
-
Citazione:
357magnum
A roma dicono: consolasse co' l' ajetto ::biggrin3:
ma quale Roma?
quella di secoli e secoli di civiltà, la città eterna o quella ladrona da cui è bene dividersi costi quel che costi? :rolleyes:
tornando on topic:
mi stanno bene tutti i risultati (o cmq non ho elementi per giudicare sbagliata la scelta degli elettori) ad esclusione di Puglia (ma come si fa a rivotare chi ha messo come assessore alla sanità un corruttore in odore di mafia?), Piemonte (Cota è inquitante proprio, avrei preferito di gran lunga la Bresso) e Lazio (ma come si fa? boh)
contento per la Campania (con quello che ha combinato la sinistra finalmente un voto che "giudica" l'operato e non una presa di posizione "a prescindere").
quoto poi Bikerneofita, quanto è vero quel che ha scritto. :cry:
-
Citazione:
Acme
ma quale Roma?
quella di secoli e secoli di civiltà, la città eterna o quella ladrona da cui è bene dividersi costi quel che costi? :rolleyes:
lo dicono in entrambe :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
SergioSun
Ciao.
forse non hai ben chiara la situazione, non si tratta di perdenti o vincenti ma bensi di prenderla nel culo sia da destra che da sinistra.
-
forza itaglia che ce la facciamo dai dai :sick:
Citazione:
Muttley
forse non hai ben chiara la situazione, non si tratta di perdenti o vincenti ma bensi di prenderla nel culo sia da destra che da sinistra.
a certi piace pigliarlo Mutt, che vuoi farci :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
lo dicono in entrambe :biggrin3::tongue:
AAARGGGHHHH Intriplato mi aveva convinto a tornare sul Forum perché, mi aveva assicurato, lo avessero degobbizzato! :mad:
infido parmense... :dry:
:tongue:
Citazione:
Intriplato
forza itaglia che ce la facciamo dai dai :sick:
a certi piace pigliarlo Mutt, che vuoi farci :biggrin3::biggrin3:
3a fase? :rolleyes:
-
Citazione:
SergioSun
Ciao.
non mi sembra il caso di riprendere a parlare di politica sul forum.....:rolleyes:
-
Citazione:
Acme
AAARGGGHHHH Intriplato mi aveva convinto a tornare sul Forum perché, mi aveva assicurato, lo avessero degobbizzato! :mad:
infido parmense... :dry:
:cry:pensavo che in fondo mi volessi un po' bene :dry: