ragazzi scrivete sempre la classe di merito (più o meno) e se è compreso il furto e incendio, perchè vedo delle cifre molto variabili!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi scrivete sempre la classe di merito (più o meno) e se è compreso il furto e incendio, perchè vedo delle cifre molto variabili!
classe di merito 4 moto intestata a mio fratello che ha 43 anni... 850,00 eurini all'anno fondiaria-sai solo R.C. e senza furto.... sino al 18 di questo mese ... mi ha disdetto pur nn facendo nessun sinistro e nn mi hanno inviato l'attestato di rischio per farmi assicurare cn altra compagnia..... ho esperito reclamo ISVAP!!!! Questa è una delle tante piaghe che si ripercuotono esclusivamente sulla pelle dei consumatori finali..... abitanti al sud in particolare in Campania!!!
Classe di merito 4. pagata ieri 323 eurini. Groupama. No furto e incendio. Solo RCA.
7° classe Genialloyd polizza sospendibile rca + tutela legale + soccorso plus 434 euroz
io 540 € all'anno, sospendibile 1 volta, 13esima classe, furto e incendio x 6900 € Genertel
assicurazione: Assimoco (via cliente bbc)
classe di merito: 11
incendio e furto: no
sospendibile in ogni momento
riattivazione gratis
prezzo annuo: 244,00 euro
infatti vedendo le vostre polizze mi sembrava che pagate molto..
anche un mio amico pagando sui 450, dopo avendogli detto quanto pago io, é andato dalla sua assicurazione dicendogli che la cambia se non gli fanno lo stesso prezzo, e vuolá, adesso paga 250,00 euroni..