Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Come da copione, assistiamo alla solita sequela di esternazioni da entrambi gli schieramenti, secondo i quali ognuno avrebbe vinto oppure non avrebbe perso...
Sempre più convinto della mia scelta di non appartenere a nessuno e di non concorrere ad alimentare stucchevoli teatrini
Non posso che STRAQUOTARE tutto ciò. Non ho visto nulla nè prima e nè dopo elezioni, ma immaginavo benissimo cosa sarebbe successo. Chi vince perche ha preso più voti, chi vince perche anche se non ha vinto ha contenuto(che cosa poi??), chi vince perche anche se ha preso pochi voti ha contribuito a far vincere qualcuno....ma chi CA@@O HA PERSO?!?!?!?!
sono contento di non appartenere a nulla di tutto schifosamente ciò e non mi vergogno a dire che non voto ma MOLTI MOLTI anni.....No politic...No religion!
-
Citazione:
giorgiorox
io dico.... avendolo aperto
quanto aperto ce l'hai?:blink:
-
Citazione:
giorgiorox
io dico.... avendolo aperto
ma io non sto parlando dell'autore del post e neppure dell'on topic ... parlo di coloro che all'interno di esso insinuano che si stava meglio quando si stava peggio e che alla fine sospendere non é del tutto un brutto termine ... e così sia!
ma ha ragione intriplato, e anche te ... non sono riuscito a trattenermi dall'andare off topic ... o meglio, nel non aver capito un cazzo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dici? :cipenso:
si parla dei politici e dei loro teatrini post elettorali, credo ma io non ce l'ho aperto come il sommo :D
io i teatrini glieli farei fare dove dovrebbero altro che legittimo impedimento :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
solito tran tran.... :fisch:
Meglio il solito tran tran dell'insolito trans trans....
Anzi... mi sa che è lo stesso....sempre nel tubo della stufa lo pigliamo! :mad:
:tongue:
-
Citazione:
natan
ma ha ragione intriplato, e anche te ... non sono riuscito a trattenermi dall'andare off topic ... o meglio, nel non aver capito un cazzo ... :wink_:
dai su,non fare così,può capitare :wacko:
-
Citazione:
natan
ma io non sto parlando dell'autore del post e neppure dell'on topic ... parlo di coloro che all'interno di esso insinuano che si stava meglio quando si stava peggio e che alla fine sospendere non é del tutto un brutto termine ... e così sia!
quelli che si lamentano dei post politici ci saranno sempre e ovunque, non ti curar di loro, guarda e passa :D:D
-
Hanno perso tutti.
Se guardiamo i numeri assoluti non c'è un partito che abbia preso i voti che aveva preso la volta precedente. Lega inclusa. Parliamo di milioni di voti in meno. Le percentuali relative dei partiti sui votanti non dicono tutto. . Nessuno oggi può dire di parlare e di governare a nome della maggioranza degli italiani.
-
Citazione:
Hispano
Non posso che STRAQUOTARE tutto ciò. Non ho visto nulla nè prima e nè dopo elezioni, ma immaginavo benissimo cosa sarebbe successo. Chi vince perche ha preso più voti, chi vince perche anche se non ha vinto ha contenuto(che cosa poi??), chi vince perche anche se ha preso pochi voti ha contribuito a far vincere qualcuno....ma chi CA@@O HA PERSO?!?!?!?!
sono contento di non appartenere a nulla di tutto schifosamente ciò e non mi vergogno a dire che non voto ma MOLTI MOLTI anni.....No politic...No religion!
:supremo:
-
1 su 3 non hanno votato :rolleyes::rolleyes: