Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
scusate, ma coi semimanubri i blocchetti toccano il serbatoio?
no :wink_:
-
Citazione:
keir
scusate, ma coi semimanubri i blocchetti toccano il serbatoio?
P.S.
ma lo specchietto è l'originale piegato???
P.P.S.
Hai cambiato anche le pedane?
si le pedane sono le valtermoto:wink_:
-
Belli, mi piace il colore di quei collarini.....però potresti anche rispondere agli MP!:coool:
-
mmmhhh.... ho montato l'Ace Bar da circa una settimana... però, fin dall'inizio, una vocina irriverente dentro la mia testa, sogghignando e prendendomi per il culo, mi ripeteva "tanto lo sai come andrà a finire: presto o tardi passerai ai semimanubri... tanto varrebbe farlo subito... lo sai che finirai lì"...
-
Citazione:
doccerri
mmmhhh.... ho montato l'Ace Bar da circa una settimana... però, fin dall'inizio, una vocina irriverente dentro la mia testa, sogghignando e prendendomi per il culo, mi ripeteva "tanto lo sai come andrà a finire: presto o tardi passerai ai semimanubri... tanto varrebbe farlo subito... lo sai che finirai lì"...
ascolta le vocini danno degli ottimi consigli:rolleyes:
-
Citazione:
motomike78
ascolta le vocini danno degli ottimi consigli:rolleyes:
anche tu ti ci metti?
Il mio problema che non ascolto mai le vocine che mi dicono: "ma lascia stare, che te ne frega, non sono cose importanti, la moto va' già bene così..." ma solo quelle che mi sussurrano "se compri quell'accessorio sarebbe una gran figata... ":blink:
-
Citazione:
doccerri
anche tu ti ci metti?
Il mio problema che non ascolto mai le vocine che mi dicono: "ma lascia stare, che te ne frega, non sono cose importanti, la moto va' già bene così..." ma solo quelle che mi sussurrano "se compri quell'accessorio sarebbe una gran figata... ":blink:
pure a me parlano e sussurano in questo momento tbs tbs tbs tbs tbs tbs tbs
è un martellamento continuo..................:cry:
-
Da quando ho comprato la Bonneville la mia testolina non fa altro che pensare ai semimanubri :homer:...dato che adesso è completamente smontata per "restauro" credo che sia la volta buona!
Volevo sapere...basta togliere il manubrio e montarli sugli steli forcella (ho già cambiato i supporti del faro), non bisogna allungare cavi, cambiare i comandi ecc ecc???
-
Citazione:
motomike78
pure a me parlano e sussurano in questo momento tbs tbs tbs tbs tbs tbs tbs
è un martellamento continuo..................:cry:
lascia stare: ha le ruote piccole....:tongue:
-
Citazione:
doccerri
quando passai dal manubrio originale allo sport-bar ero indeciso se andare di sport-bar o m-bar e ricordo già che allora qualcuno mi disse, sappi che se non procedi direttamente l'evoluzione prevede
originale
sportbar
mbar
acebar
semimanubri
ua timida vocina dentro di me aveva colto al volo la lezione ma la vociona smentì tutto dicendo che non sarebbe mai accaduto...ed eccomi a cercare dei semimanubri :rolleyes: