Visualizzazione Stampabile
-
Nel primo video ho messo nastro isolante sui micrfononi (Vedi immagine sotto), nel secondo video ho messo 2 pezzi di cotone fatti a misura e nastro..ma il risultato non č cambiato.
Potrei provare ad inventare un taoppo in plastica trasparente che copre tutto l'obbiettivo... ma credo che seppur non diretto, l'impatto del vento davanti il microfono continui a disturbare...che dite?:rolleyes:
Oppure mitengo in tasca o sotto la sella un registratore audio e poimonto audio e video....
Solo che gia devo fare un paio di passaggi di conversione per avere una cosa decente su youtube...se poi ci devo anche montare audio e video e che cazz....e ancora non ci ho messo su la telemetria...:rolleyes:
Passione per il videoediting.:tongue:
http://img651.imageshack.us/img651/3...0samsuncpa.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
SAMSUNG SMX F30. Piccolissima e leggera, sta nel palmo della mano..la batteria dura 3 ore, e con la memoria interna da 16 Gb ci registro 6 ore di video in qualita 720x576 superfine..su youtube non rende assolutamente.
Grazie delle dritte Only .... finalmente sono riuscito a vedere i videI (:D) e mi piacciono assai... mi sa che mi ci butto, il prezzo mi sembra accettabile.
Voglio organizzarmi proprio per la settimanina sarda che mi aspetta :tongue::tongue::tongue::tongue:
:wink_:
-
-
Complimenti e grazie dei video molto belli!
-
Io ho goduto tantissimo da Arzachena .... Tempio...Perfugas.. Laerru...
I video sono stupendi..ed anche i paesaggi e le strade...in alcuni punti mi ricorda la prov. di Catania..nei pressi della zona Etnea...
-
devo dare retta a filo e venire in sardegna....complimenti bel video!
-
A giorni posto il terzo video con telemetria su una variante di percorso.
Ajo tutti in sardegna
-
-
bel video e bellissima strada! magari ce ne fossero qui di strade cosė!:coool:
-