Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieGio
secondo me l'unica cosa che può annoiare a lungo andare è il colore del telaio;spicca troppo...
Cazzo mi tocchi proprio il telaio, con il sangue che ci ho sputato su.
E' solo troppo chiaro: volevo un rosso piu' scuro ma e' gia' un miracolo che me l'abbiano riverniciato.
Il rifacimento con un rosso fuoco era gia' in programma per la fine 2010... :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Si, le cromature a questo punto vanno eliminate........... TUTTE.
Cheppalle, voglia zero, tempo ancor meno..........................................
La moto adesso va utilizzata. Ci vuole un motore che spinge, un telaio che gira e la voglia di fare km. Restare in garage a "spippolare" (come odio questo termine...) è da checche.
-
Citazione:
IrishCoffee
Comunque è vero, inizia con "piccoli" accorgimenti... carter neri, coperchio valvole (se si chiama così) nero, copricarbs neri, e magari anche il paracalore dello scarico nero.
Ah e copripignone nero del Vezza, quello "a raggiera" già mostrato da Noisy. :oook:
Ma a dire il vero non sono del tutto sicuro di volere farla diventare piu' nera... non vorrei evidenziare ancora di piu' il telaio.
Mi piace il telaio colorato... ma deve essere bilanciato da altri elementi altrimenti spicca troppo: per questo le cromature erano PERFETTE almeno finche' c'era lo scarico di serie (tutto cromato) e forse nell'ipotesi di avere il motore nero, ovviamente sempre con carter e coperchio valvole cromato.
Ora pero' lo Zard satinato stona, e sono in arrivo altre parti anch'esse non piu' cromate: una piastra posteriore in luogo della griglia, un manubrio a sezione variabile, fanale posteriore non piu' cromato, specchietti sicuramente... anche se devo ancora trovarli come dico io.
E purtroppo, secondo me, i carter satinati sul motore 'silver' stanno malissimo
Citazione:
kkk
La moto adesso va utilizzata. Ci vuole un motore che spinge, un telaio che gira e la voglia di fare km.
Facciamo 20 bombolette nere...
-
inutile stargli a dire quali sono gli accorgimenti immediati da intraprendere per una modifica stop-and-go, il cinghio si è messo in testa di fare le pulizie di pasqua e così sarà...vai Sam, prima inizi meglio è, tanto in cuor tuo hai già deciso!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
volere farla diventare piu' nera... non vorrei evidenziare ancora di piu' il telaio.
Mi piace il telaio colorato... ma deve essere bilanciato da altri elementi altrimenti spicca troppo: per questo le cromature erano PERFETTE almeno finche' c'era lo scarico di serie (tutto cromato) e forse nell'ipotesi di avere il motore nero, ovviamente sempre con carter e coperchio valvole cromato.
Ora pero' lo Zard satinato stona, e sono in arrivo altre parti anch'esse non piu' cromate: una piastra posteriore in luogo della griglia, un manubrio a sezione variabile, fanale posteriore non piu' cromato, specchietti sicuramente... anche se devo ancora trovarli come dico io.
E purtroppo, secondo me, i carter satinati sul motore 'silver' stanno malissimo
topic da checca isterica. chiudere per favore.
:)
-
Citazione:
kkk
FANCULO... e' successo veramente oggi ma ho colto il pretesto per cazzeggiare un po' tra amici :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
kkk
Comunque avrei risposto la stessa cosa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Sam sei una pigna al culo
:D
-
...ed "alleggerire" la presenza del telaio rosso verniciando in nero supporto pedane posteriore e cavalletto mantenendo in rosso unicamente la parte "vera" del telaio?
Inoltre avendo già il telaio come pezzo forte starei sul semplice con le verniciature delle altre parti... magari prendendo spunto dalla Trux serie speciale con un bel bianco (ma non perla!) e accostamenti in nero opaco limitati a fregi, carter laterali e paraginocchia. Comunque un motore con carter neri mi piacerebbe proprio vederlo.. magari urando una verniciatura molto raggrinzante sui carter...
Ma in fondo la moto deve rispecchiare il tuo modo di essere... buon divertimento Sam!
-
La tua moto è molto bella, anche il telaio... se fai il motore nero il telaio spiccherebbe ancora di più... pensaci con calme, forse modificando solo alcuni particolari risci a donarle l'equilibrio che ancora non trovi...
-
Citazione:
Mr. Noisy
Sam sei una pigna al culo
:D
credevo fosse oramai il nomignolo di una persona :mad:
l'isterica sam non se lo merita!