Visualizzazione Stampabile
-
Scommetto che l'hai presa da speedypizza giusto? :biggrin3:
-
Io ne mangio 1 e mezza/1 e 3/4 almeno ogni volta.
- Pomodoro, mozzarella, prosciutto, peperoni, cipolla
- Pomodoro, gorgonzola, speck, grana a fine cottura
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
niente pizza!!!
fa ingrassare :oook:
Non necessariamente!
(e faccio "body building") :tongue:
-
ho una pizzeria a 50 metri....mi affaccio dal balcone gli caccio due urlacci e lui sa che mi deve preparare una diavola con olio piccante!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless
niente pizza!!!
fa ingrassare :oook:
purtroppo tutte le cose buone o fanno male o fanno ingrassare :tongue:
-
Citazione:
roberto70
ho una pizzeria a 50 metri....mi affaccio dal balcone gli caccio due urlacci e lui sa che mi deve preparare una diavola con olio piccante!!!!!!!!!!
PURE IO, STESSA SITUAZIONE!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Però gli prenoto altra roba...
SERATA TRANQUILLA:doppia pasta con crudo e burrata, ovviamente cotta nel forno a legna..
Oppure quando invece voglio farmi del male me la faccio fare con provola, salamino piccante, nduia e pomodorini a pezzetti marinati...
MAMMA MIA...
-
Citazione:
Spoly
Scommetto che l'hai presa da speedypizza giusto? :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:...
-
Citazione:
davidMJF
PURE IO, STESSA SITUAZIONE!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Però gli prenoto altra roba...
SERATA TRANQUILLA:doppia pasta con crudo e burrata, ovviamente cotta nel forno a legna..
Oppure quando invece voglio farmi del male me la faccio fare con provola, salamino piccante, nduia e pomodorini a pezzetti marinati...
MAMMA MIA...
se apri bocca dopo qiesta pizza sei come grisù!!!
io vado di pomodoro, bufala, gorgonzola e salame piccante...o se voglio saporo morbodi mascarpone e speck... ma tanto a me le pizze piacciono tutte.... ci camperei.... ma oh!!! ho appena sfornato un plum cake...ora mi tocca mangiarlo!!!
-
Citazione:
roberto70
1 Diavola....con olio piccanteeeee!!!!!!!!!.......sei pericolosissimooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mamba
1 Diavola....con olio piccanteeeee!!!!!!!!!.......sei pericolosissimooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
......:homer:.....la pizza......