Visualizzazione Stampabile
-
ci sbalordisci sempre con grandi cose!....................complimenti:bravissimo_:.ho montato anche io le abm:sono come mi dicevi.ciao jap e buona Pasqua:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Davide, non riesco a capire il colore della moto...:blink:
ti ricordo quando hai voglia e tempo i llink che ti ho chiesto in MP
è lucifer orange triumph... i cerchi saranno nero lucido..... ma sono a montare le gomme....
I tubi samco a me piacciono.... :wink_:
-
Un po strana ma Bella..... La speed è sempre Bella....
Jap dove hai preso quei pezzi per I Carter.... E poi con il tubo dell'acqua come fai Che tocca anche quello.....?
-
Citazione:
japkiller
è lucifer orange triumph... i cerchi saranno nero lucido..... ma sono a montare le gomme....
I tubi samco a me piacciono.... :wink_:
Ah beh allora cambia tutto :oook:
tubi a parte :ph34r: :tongue:
-
Allora Jap siamo qui che aspettiamo le foto!!!!!
-
Il rosso mi piace molto, ma i cerchi viola ed i tubi non si possono vedere. Secondo me con i cerchi 2009 neri sarà una figata!!!
-
Citazione:
japkiller
dopo mesi che non la vedevo sono andato in garage a coccolarmi un pò la mia speed, l'ho tirata giù dai cavalletti, ho cambiato il carter sinistro grattato in pista, ho rimesso i riser e il manubrio rizoma, ho montato il nuovo ammortizzatore di sterzo bitubo, l'ho rimessa in moto e ho portato i cerchi 2009 a montare le gomme.
Appena mi arriva la nuova colorazione completa di puntale e cupolino la monto , metterò gli specchi bar end triumph che ho comprato, i nuovi slider g&g per i carter motore, poi le faccio un bel tagliandino completo, le monto i fari 2009, una pulizia alle pinze dei freni, una revisionata alla pompa brembo radiale, un cambio del liquido del radiatore ed infine una bella pulizia generale... appena pronta posterò le foto.... poi mi vado a fare un giretto io e lei da soli.... CHE MOTO RAGAZZI!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
wow!:biggrin3:
-
Citazione:
mozzisimone
Il rosso mi piace molto, ma i cerchi viola ed i tubi non si possono vedere. Secondo me con i cerchi 2009 neri sarà una figata!!!
i cerchi viola sono residuati della livrea endurance 2009, ed erano rimasti montati, ma sto preparando i cerchi nero lucido 2009.
I tubi sono belli, ma visto che la voglio mettere su "classica" li rimetterò neri e conserverò quelli blu per la pista.
Sto pensando anche di montare il sottocoda di jin che ho in garage e togliere quello che c'è adesso per sistemarlo un pò.
Ultimo step cambio del manubrio e del serbatoio olio freni da oro a neri, ma non ho abbastanza tempo, la prossima volta che verrò in Italia lo farò.
Il colore non è rosso ma Lucifer orange originale triumph.... farò foto col sole per apprezzarlo meglio.
:wink_:
-
buon lavoro jap,cmq anche cosi' nn mi dispiace,manca solo una bella lavata e ovviamente le parti mancanti
-
con i cerchi neri molto bella!!!!