Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
CIAO DARIUS!!!! MITICO INDOSSATORE DI FELPE!!!:tongue:
ALLORA OLTRE A TUTE CASCHI E QUANT'ALTRO CI TOCCHERA'
INIZIARE GIA' A PENSARE AD UNA BELLA FORNITURA DI
PAPPAGALLI E PADELLE!!!! QUALCHE INFERMIERE NEL FORUM
PER AVERE QUALCHE SCONTO???
EVVIVA!! PAPPAGALLI E PADELLE PER TUTTIII!!!
E POI TUTTI IN PIIIISTAAAAAA!!!!:laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Nella peggiore facciamo alla Valentino!!! scavalchiamo la recinzione e ci nascondiamo dietro un "box" per espellere "l'adrenalina".....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
...........ci sono,sempre se la mia bimba sara' pronta!!!!
-
allora vai caxxxxxx non fermarti nel forum
-
Ohhh finalmente una bella sez. :laugh2: e una bella notizia.
Apollo '' C'E' ''
X chi venisse x la prima volta, consiglio di fare quelle casacche che si vedevano al TDAY con scritto '' OCIO' SONO VERGINE '' :sick: :laugh2: :biggrin3: cosi' chi magari un po' piu' svelto, sa' chi ha davanti....io ne prendo una :tongue: :wink_:
-
Bellissima iniziativa! tengo d'occhio questo topic, la cosa mi stuzzica molto!!!
cerchiamo una pista che risulti comoda un pò per tutti ... nord-sud-est-ovest... :)
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Apollo '' C'E' ''
X chi venisse x la prima volta, consiglio di fare quelle casacche che si vedevano al TDAY con scritto '' OCIO' SONO VERGINE '' :sick: :laugh2: :biggrin3: cosi' chi magari un po' piu' svelto, sa' chi ha davanti....io ne prendo una :tongue: :wink_:
Si si si !!!!!
Magari ne approfittiamo e ce le facciamo anche Personalizzate!!!
sennò... la soluzione piu economica ma un po sventolante, il giacchettino per le soste in Strada :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
black panther
CIAO DARIUS!!!! MITICO INDOSSATORE DI FELPE!!!:tongue:
ALLORA OLTRE A TUTE CASCHI E QUANT'ALTRO CI TOCCHERA'
INIZIARE GIA' A PENSARE AD UNA BELLA FORNITURA DI
PAPPAGALLI E PADELLE!!!! QUALCHE INFERMIERE NEL FORUM
PER AVERE QUALCHE SCONTO???
EVVIVA!! PAPPAGALLI E PADELLE PER TUTTIII!!!
E POI TUTTI IN PIIIISTAAAAAA!!!!:laugh2:
:laugh2:
Che matta che sei! Una ragazza normale nel Forum non c'è vero? :tongue:
Citazione:
apollo-il-barbaro
Apollo '' C'E' ''
Ecco io direi che si può chiedere aiuto a chi di piste ne conosce già, perchè magari sa chi contattare e come conviene muoversi, come ad esempio il caro Apollo, il Pedro, Lilo, e tanti altri del Forum.
Forza, smuovete un po le acque, questo Triumphchepassione Track Day sà da fare! :w00t:
-
...ottima idea...
direi di non puntare a piste veloci come il Mugello, Imola o Misano, almeno riusciamo a coinvolgere un pò tutti e a garantirci una certa sicurezza...sopratutto nell'ottica di coinvolgere i neofiti.
Per la locazione sarebbe preferibile una pista nel centro Italia, così da garantire una certa equidistanza per tutti.
Vallelunga con il nuovo tratto è ancora troppo veloce, senza considerare che i prezzi sono arrivati alle stelle.
Quindi, anche per dare un ulteriore chance di partecipazione al Dott.Speed, che mi pare aver capito avere un esperienza utile a tutti, direi di concentrare gli sforzi per essere a Magione...una pista non velocissima e dove ci si può divertire.
Intanto per fare chiarezza e per tastare concretamente la situazione, cominciamo a contarci e ad esprimere una preferenza per il tracciato.
Prima definiamo e meglio è.
Comincio io:
1) milko - Magione - Tiger 1050 o Gamma 500
-
Citazione:
3ros
mugello, adria, magione, vallelunga, imola......
......ma facciamocele tutte!!!!!
la speedtripler, c'e'!
e io la seguo!!! (visto che sono novellino :D:D )
-
Citazione:
Darius4475
A TUTTI I VETERANI DELLA PISTA!!!
Organiziamo un bella giornata in pista per tutti ma in Particolare per chi vuol provare la Pista per la Prima Volta?
evento: TriumphChePassione Track Day
periodo: primavera 2007
data: da decidere
pista: fate voi :tongue: ( mugello, adria, magione, vallelunga, imola )
modalità: vi dovete sbattere per star dietro ( a dir la verità davanti.... ) a chi prova la pista per la prima volta... i classici cacasotto tipo ME :biggrin3: :biggrin3:
CHE NE DITE?
IDEE?
:coool:
Famolo al centro.
Please, se no dite che vi snobbo! :biggrin3: