Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena comprato il chiodo della Triumph per la gioia di mia moglie, è veramente notevole, tanto che oggi (tolte le protezioni) ci andrà in giro. Molto morbido, veramente ben realizzato anche nelle finiture, con tante prese d'aria. Mia moglie veste la 42 ed ha preso la S, che gli va a pennello.:wink_::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pistacoppo
Ho appena comprato il chiodo della Triumph per la gioia di mia moglie, è veramente notevole, tanto che oggi (tolte le protezioni) ci andrà in giro. Molto morbido, veramente ben realizzato anche nelle finiture, con tante prese d'aria. Mia moglie veste la 42 ed ha preso la S, che gli va a pennello.:wink_::biggrin3:
Dimenticavo: pagato €. 280,00
-
Guarda ho portato la mia ragazza nei migliori negozi di abbigliamento moto per convincerla ad acquistare una giacca e poter venir via con me. Premettendo che la mia ragazza non voleva una giacca da moto "vistosa" o comunque una giacca che non sembrasse da moto, ha acquistato questa dainese scontata a € 230, veramente molto bella!
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Guarda ho portato la mia ragazza nei migliori negozi di abbigliamento moto per convincerla ad acquistare una giacca e poter venir via con me. Premettendo che la mia ragazza non voleva una giacca da moto "vistosa" o comunque una giacca che non sembrasse da moto, ha acquistato questa
dainese scontata a € 230, veramente molto bella!
molto bella!!
ma piacciono anche quelle che ha postato everts però devo trovare l'ccasione per farle provare la taglia....
-
provale...poi mi dici ;-)
-
Citazione:
Catta
molto bella!!
ma piacciono anche quelle che ha postato everts però devo trovare l'ccasione per farle provare la taglia....
Anchio volevo farle provare la taglia delle giacche rev'it e poi prenderle da Everts...ma ho trovato questa occasione e non potevo farmela sfuggire!