Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
...Boh, io li ho ancora tutti...
Anche io... strano. :blink:
-
Citazione:
black panther
Anche a me:sick:
quoto:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Vezza
Scusate ma...solo a me si son cancellati tutti i Messaggi Privati?
Cioè sia in questo forum che in quelli dell'elica non ho più messaggi privati...cos'è successo?
io li ho ancora tutti :blink:
Citazione:
gtm [Matteo]
Forse è il computer che ti ha fatto il pesce d'aprile...:biggrin3:
Comunque a proposito di "cambiamenti" a me compaiono gli "sponsor" nei vari post...
anche a me compaiono,ma come si fa a toglierli? :dry:
-
Citazione:
Vezza
Scusate ma...solo a me si son cancellati tutti i Messaggi Privati?
Cioè sia in questo forum che in quelli dell'elica non ho più messaggi privati...cos'è successo?
Vezza, il tuo account era in attesa della risposta alla mail del Forum: hai per caso cambiato indirizzo mail nel tuo profilo o altro?
Ho sistemato io, vedrai che sono ancora li...
Citazione:
gtm [Matteo]
Comunque a proposito di "cambiamenti" a me compaiono gli "sponsor" nei vari post...
Citazione:
black panther
Anche a me:sick:
Citazione:
Richymbler
'na palla.
pessima novità.
Bhè, non mi sembrano invasivi, sono certo che tra un paio di giorni nemmeno li noterete più. :oook:
Citazione:
Luca BB
Chiamasi pubblicità, che genera introiti monetari
Speriamo, viste le spese. :cry:
Spero preferiate questo a una quota annuale obbligatoria da sostenere per poter scrivere su TCP, che limiterebbe fortemente le nuove iscrizioni. :tongue:
Personalmente non sopporto i Forum a pagamento, ma per evitare che anche TCP lo diventi viste le crescenti spese (il server e la banda consumata dagli utenti costano) un piccolo pegno è necessario in questo senso.
Citazione:
Luca BB
già, però siamo messi ancora bene... almeno non hanno messo quelle specie di pop up che appaiono quando passi su una parola particolare
Citazione:
gtm [Matteo]
Già...quello è insopportabile!
Tranquillo, odio i Forum pieni di pubblicità, specialmente se non gradita, fuori tema e che sbuca da ogni luogo: quella di Google che vedete è in tema con l' argomento della pagina in cui appare, non è pesante visivamente e anzi rappresenta una risorsa utile anche per gli utenti. :oook:
-
Citazione:
Richymbler
'na palla.
pessima novità.
quoto... comunque io ho ancora tutti i miei messaggi privati.
-