Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mitya675
ho sentito che molta gente mette i "guardiani",cioè quelle radioline della chicco da mettere nella stanza dei bambini che trasmettono i rumori della stanza dove hai messo il trasmettitore..su superbike di qualche tempo fa c'era un servizio proprio su i sistemi d'allarme fai da te..
si però devi avere il sonno leggero leggero :dry:
-
Allora:
- se hai già l'allarme in casa fallo estendere anche al garage! L'ideale sarebbe mettere i sensori sulle porte di entrata ed un volumetrico (in modo che se entrano tagliando la bascula ed eludendo così il sensore c'è un volumetrico che rileva l'intrusione).
- Poi puoi mettere un bell'anello ancorato al muro in modo da incatenare la moto ad un punto fisso.
-Puoi mettere serrature ad H come quelle già spiegate da altri.
-Puoi parcheggiare la macchina in modo da bloccare il passaggio della moto (anche se basta poco per spostare la macchina, ti rompono il vetro, levano la marcia ed il freno a mano e la spingono via; di sicuro però gli complichi la vita).
-Puoi mettere un sistema di allarme di quelli che trovi nei ferramenta a pochi euro...di sicuro facilmente eludibili (e scomodi da utilizzare) ma a volte funzionano.
-etc....
-
Citazione:
michele0105
Allora:
- se hai già l'allarme in casa fallo estendere anche al garage! L'ideale sarebbe mettere i sensori sulle porte di entrata ed un volumetrico (in modo che se entrano tagliando la bascula ed eludendo così il sensore c'è un volumetrico che rileva l'intrusione).
- Poi puoi mettere un bell'anello ancorato al muro in modo da incatenare la moto ad un punto fisso.
-Puoi mettere serrature ad H come quelle già spiegate da altri.
-Puoi parcheggiare la macchina in modo da bloccare il passaggio della moto (anche se basta poco per spostare la macchina, ti rompono il vetro, levano la marcia ed il freno a mano e la spingono via; di sicuro però gli complichi la vita).
-Puoi mettere un sistema di allarme di quelli che trovi nei ferramenta a pochi euro...di sicuro facilmente eludibili (e scomodi da utilizzare) ma a volte funzionano.
-etc....
grazie per le info, credo che metterò un volumetrico e un anellone!
quanto costano questi anelli da interrare?? indicativamente?
-
Citazione:
Gunslinger
grazie per le info, credo che metterò un volumetrico e un anellone!
quanto costano questi anelli da interrare?? indicativamente?
dell'abus sta sui 80€ però volendo puoi fare qualcosa di "artigianale", tanto si tratta di un anello da interrare quindi spacchi,infili un anello e poi vai di cemento :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
dell'abus sta sui 80€ però volendo puoi fare qualcosa di "artigianale", tanto si tratta di un anello da interrare quindi spacchi,infili un anello e poi vai di cemento :biggrin3:
credo proprio che andrò di artigianale!!
-
-
Citazione:
Uzz
un dobermann in garage
sistema che risolvono con una cagnetta in calore :laugh2:
e non è uno scherzo :wink_: perchè ho sentito di persone con cani da guardia che ho gli hanno ammazzati i cani:cry: con cibo avvelenato o hanno distratto i cani con il sistema della cagnetta.......
meglio l'allarme, l'anello o apertura garage di quelle veramente difficili da aprire
-
....prova a collegare con delle morsettiere il quadro dell'enel alla moto!!!:w00t::w00t:
lo trovi flambè!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ALEANDRO
....prova a collegare con delle morsettiere il quadro dell'enel alla moto!!!:w00t::w00t:
lo trovi flambè!!!:ph34r::ph34r:
interessante.....
così ti trovi una belle imputazione x omicidio colposo :laugh2:
-
Citazione:
Dr.Male
..un bel gorilla gay in calore chiuso dentro il garage??
così rischi che la moto se la fotta il gorilla :laugh2: