Visualizzazione Stampabile
-
Bel mezzo :yess:
un po'troppi adesivi x me xò...a che serve personalizzarla col gusto degli altri??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Bel mezzo :yess:
un po'troppi adesivi x me xò...a che serve personalizzarla col gusto degli altri??
a dire il vero non c'è nessun adesivo....sono aerografie...
-
Citazione:
roberto.to
lo so hai ragione....il problema è che con quelli si vede bene......con altri è una tortura...
ti quoto
Citazione:
Herbie 53
non male...la scritta 675 è forso un po' troppo invasiva...e l'union jack lo farei con i colori della moto
Citazione:
Mr Frowning
q8...la union jack l'avrei fatta in tonalità di grigi,cmq complimenti...belle cose :oook:
li quoto, molto molto molto bella! il cupolo della speed in grigio le dona davvero!!! bravo, toglierei solo le strisce bianche sui cerchi :wink_:
-
-
che brutto che sei... la moto è bella :-P
-
Citazione:
orcablu
che brutto che sei... la moto è bella :-P
e lo so infatti quando vado in giro mi metto il casco per nn farmi vedere :biggrin3::biggrin3:
-
Ma in quanti siete con la ERRE "Matt Graphite"??? :ph34r:
Comunque globalmente la tua moto mi piace, ti dico solo alcune cose, per dovere di opinione: le aerografie sul cupolino non sono male, forse avrei risolto differentemente il 675, magari più in piccolo...la Union Jack, invece, poteva essere realizzata su un'intera metà (orrenda contraddizione in termini) del cupolino e, magari, non così "lineare" e rettilinea, ma più mossa...secondariamente, compatibilmente con le tue finanze :wink_:, vedrei di combinare frecce anteriori e posteriori....quelle dietro sono molto carine, ma stanno maluccio combinate con quelle originali che hai davanti...
Le aerografie sul puntale non mi entusiasmano, ma non sono assolutamente invasive...forse la scritta "Street R" potevi farla con lo stesso stile della scritta sul codino.
Gli specchietti...boh...io li cambierò, però non li ritengo assolutamente inguardabili, quindi non mi esprimo in consigli e/o opinioni.
Da ultimo vedi te se considerare o meno o fianchetti piccoli...ad alcuni piacciono, ad altri no...a me piacciono parecchio perchè snelliscono ulteriormente la linea. :w00t:
Oh, tutte queste sono considerazioni personali di uno che è pure un neofita delle personalizzazioni, quindi non ti offendere in alcun modo per le mie parole :laugh2:
-
Citazione:
Fede85
Ma in quanti siete con la ERRE "Matt Graphite"??? :ph34r:
Comunque globalmente la tua moto mi piace, ti dico solo alcune cose, per dovere di opinione: le aerografie sul cupolino non sono male, forse avrei risolto differentemente il 675, magari più in piccolo...la Union Jack, invece, poteva essere realizzata su un'intera metà (orrenda contraddizione in termini) del cupolino e, magari, non così "lineare" e rettilinea, ma più mossa...secondariamente, compatibilmente con le tue finanze :wink_:, vedrei di combinare frecce anteriori e posteriori....quelle dietro sono molto carine, ma stanno maluccio combinate con quelle originali che hai davanti...
Le aerografie sul puntale non mi entusiasmano, ma non sono assolutamente invasive...forse la scritta "Street R" potevi farla con lo stesso stile della scritta sul codino.
Gli specchietti...boh...io li cambierò, però non li ritengo assolutamente inguardabili, quindi non mi esprimo in consigli e/o opinioni.
Da ultimo vedi te se considerare o meno o fianchetti piccoli...ad alcuni piacciono, ad altri no...a me piacciono parecchio perchè snelliscono ulteriormente la linea. :w00t:
Oh, tutte queste sono considerazioni personali di uno che è pure un neofita delle personalizzazioni, quindi non ti offendere in alcun modo per le mie parole :laugh2:
le frecce effettivamente sono da cambiare...manca solo la voglia sopratutto per le anteriori...che barba...!!!!!
-
Beh che dire! Prenderò decisamente ispirazione da te per molte cose!! Davvero molto bella, complimenti!! Grazie ancora per le dritte sul cupolino!! Ti farò sapere come ne uscirà!! :biggrin3:
-