Visualizzazione Stampabile
-
:w00t:se vuoi ti offro io un caffè:tongue::tongue:
-
Anch'io tendo a pagare, magari un caffé no
Se si tratta di una cena, con un ragazzo che non mi ha particolarmente colpito e so che non rivedrò, perlomeno cerco di pagare la mia parte, onde evitare ogni tipo di recriminazione spiacevole e/o fraintendimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Questa non mi era mai capitata... :ph34r:
Stamattina sono arrivata un po' in anticipo al lavoro e ne ho approfittato per prendermi un caffè al bar... entro, incontro un collega, beviamo il caffè insieme e scambiamo due parole.
Lui a un certo punto si mette a chiaccherare con la barista, io vado alla cassa e pago i due caffè.
Tragedia! :blink:
Si gira, mi vede con il portafoglio in mano...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
"Perchè hai pagato tu???? Volevo pagare io!!!"
Ma soprattutto...
"Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
mi offri un caffe e una briosche?
-
Citazione:
Chiara
Anch'io tendo a pagare, magari un caffé no
Se si tratta di una cena, con un ragazzo che non mi ha particolarmente colpito e so che non rivedrò, perlomeno cerco di pagare la mia parte, onde evitare ogni tipo di recriminazione spiacevole e/o fraintendimenti.
e se uno ti colpisce paga lui ? :(:(
-
Citazione:
Intriplato
per forza! lascio che le cose vadano come é bello che vadano, rispetto i ruoli! Se continuiamo a vederci ci sarà sicuramente l'occasione per invitarlo a mia volta...magari in un ristorante speciale con cuoca d'eccezione :rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
mi offri un caffe e una briosche?
Io ti offro il Salame se vuoi! :D
-
Citazione:
Chiara
per forza! lascio che le cose vadano come é bello che vadano, rispetto i ruoli! Se continuiamo a vederci ci sarà sicuramente l'occasione per invitarlo a mia volta...magari in un ristorante speciale con cuoca d'eccezione :rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Pero'.
Tipo questo?
http://www.ogigia.com/wp-content/photos/bodysushi.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
"colpisce" nel senso che ti da due colpi? :blink:
-
Citazione:
Andre3
pensavo a qualcosa di più tradizionale che so i rabaton, il risotto con gli ossibuchi, spezzatino e polenta...sono una barotta! :laugh2:
Citazione:
Uzz
"colpisce" nel senso che ti da due colpi? :blink:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Chiara
pensavo a qualcosa di più tradizionale che so i rabaton, il risotto con gli ossibuchi, spezzatino e polenta...sono una barotta! :laugh2:
:ph34r::ph34r:
Scusa ma intriplato me l'ha servita su un piatto d'argento!!! :D