Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
Mongi forse non ti ho detto che adesso vivo a Faenza col moroso,quindi venire col Xcity 125 significherebbe fare tutta la via emilia e arriverei per ferragosto forse:biggrin3:...ci vediamo in macchina,ehi per quest'anno va così il prox andrà meglio:wink_:
si infatti non me l'avevi detto che ora stai a faenza:tongue:
dai però vulvano si è offerto come trasporto:biggrin3:!
Citazione:
Zava
Ciao ragazzi... mi sa che un salto lo faccio pure io... Abito in zona e il posto lo conosco, ci siamo divertiti anche durante la notte rosa... E mi sembra un'ottima occasione per conoscervi! A presto...
mmm non sapevo che vicono casa mia ci fosse una street..apparte mamba-aka-dave il tipo di roncofreddo..lo conosci?anche lui ha una street nera:w00t:!
-
Citazione:
wailingmongi
dai che finalmente cosi faremo conoscenza!
adesso non viene piu:tongue:!
:biggrin3:
ps ma come faremo a riconoscerci in mezzo a tanto bolgia che tanto ce ne sarà di sicuro?
Ci sono, ci sono!:wink_: Direi di darci un appuntamento da qualche parte prima altrimenti è impossibile..potrebbe essere il quartier generale TCP, a maggior ragione se vengono anche Manila e i ragazzacci romagnoli :w00t: O qualsiasi posto preferiate..
-
Citazione:
vulcano
ti carico io ...........sono di faenza.....
volentieri, mah poi il moroso dove lo lascio???
-
Citazione:
black panther
Ci sono, ci sono!:wink_: Direi di darci un appuntamento da qualche parte prima altrimenti è impossibile..potrebbe essere il quartier generale TCP, a maggior ragione se vengono anche Manila e i ragazzacci romagnoli :w00t: O qualsiasi posto preferiate..
azz io la base non l'ho mai vista...è un problema fare l'incontro davanti al bellaria gomme?
miiii sai che bello il gruppo di triunz che arriva:w00t:!
Citazione:
ELOISE
volentieri, mah poi il moroso dove lo lascio???
:biggrin3::biggrin3:
allora neinte tocca che vieni in macchina..
-
Citazione:
wailingmongi
azz io la base non l'ho mai vista...è un problema fare l'incontro davanti al bellaria gomme?
Bellaria Gomme is absolutely perfect!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
Bellaria Gomme is absolutely perfect!!:w00t::w00t::w00t:
benissimo:wub:
ma si sa se il boss e gli altri vengono:blink:?
-
-
Citazione:
vulcano
addio!
:cry:
perche??
-
ottimo direi...il caffe' e' sempre il caffe'....degli artisti!!!ci provo,lavoro fino a mezza notte e poi giu' a cannone!!!vengo da bologna/imola,in mezzo alla campagna!!ci si becca!!
-
Citazione:
Mr.Dean
ottimo direi...il caffe' e' sempre il caffe'....degli artisti!!!ci provo,lavoro fino a mezza notte e poi giu' a cannone!!!vengo da bologna/imola,in mezzo alla campagna!!ci si becca!!
se il tipo nell'avatar sei tu complimenti:ph34r:!
dai si tanto li si fa baldori fino a mattina se uno ci vuole restare...pero non ti uccidere per arrivare in tempo!
facciamo cosi,per chi non riesce a venire al bellaria gomme o non sa dov'è ci si becca li direttamente e io per farmi riconoscere mi metto una tshirt della triumph grigia:coool: