ho visto ma con la misura come faccio?
dovrei andare da un rivenditore a provarla per rendermi conto!
cmq ti faro' sapere
a presto beddazzu:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
A presto bello vado a dormirei che domani mi aspetta una giornata molto impegnativa
Quello del 18/19 è l'ultimo w-end per Racalmuto, poi chiude.
Metto il link della pagina di un forum che organizza spesso in pista, spero non me lo consideriate Spam..
http://www.motociclistipalermo.it/fo...showtopic=7729
CHIUDE?????
No Willy! Guarda che resta tutto l'anno super aperta apertissima!
Ad esempio, se vedi sul sito ( che è: www.autodromovalledeitempli.com ) c'è scritto che giorno 10 Dicembre si gira!:laugh2:
Quello che voglio dirvi è questo!....allora....
Allora.....
Con l'ingresso Jolly, che si paga di solito 80 euro a persona, uno può entrare a girare quanto e come cavolo vuole!!
E' stupendo!! Ci sono solo 60 moto in tutto, ma non dentro la pista tutte assieme, ma fanno girare a 20 alla volta!
Cmq non preoccupatevi, l'attesa per entrare è di circa 5-10 minuti!
Infatti appena entra il primo ai box, subito fanno uscire il primo che aspettava e così via, in modo da lasciare sempre non più di 20 moto in pista!
Vi assicuro che uno gira in pratica quando vuole aspettando molto poco!!
Invece con l'ingresso a turni, si gira a gruppetti da 20 moto, e ci possono essere anche 150-200 moto in pista quel giorno!
Quindi si entra a turno, appunto, prima un gruppo da 20,poi l'altro, ecc ecc
Di solito, i gruppi, sono formati da gente amica/che si conosce, al fine di evitare competizioni col coltello tra i denti tra gente sconosciuta....per evitare bordelli insomma....tipo cadute ecc....dato che ognuno paga i suoi danni....beh...
Il costo, mi pare, è simile,un'80ntina di euri sempre...
Però, il problema è che con l'ingresso a turni non puoi girare quanto vuoi, perchè un turno dura o 15 minuti o 20 minuti, non ricordo, e forse dipende da chi organizza quel particolare giorno...
Quindi tempo abbastanza ridotto!!!
Quindi, per tali motivi, la corte ha deciso che è meglio ingresso Jolly!:w00t: :w00t:
Voi ke ne pensate??
Credo non ci siano dubbi che è meglio!
Certo, non si sta sempre tutti tutti assieme a girare, ma di sicuro ogni tanto ci si ritrova in pista assieme, se si decide di entrare assieme, minuto più minuto meno.
Inoltre credo che sia difficile formare un "turno", cioè 20 tra i nostri!
E' un numero consistente!!
Invece essere in 5 o 6 è più realistico!!
:coool: Io ci sono solo se organizzate per le feste di Natale, cioè dal 23 Dicembre al 2 Gennaio, perchè poi ritorno qui che ho esami:cry: :cry: :cry:
Ciao Marco!
Mi e ci farebbe piacere se tu ci raggiungessi qui a girare con noi!!
per par condicio scrivo anche blu e rosso così gli amici di Trinacria alle falde dell'Etna non si incazz......:w00t:
Ecco....adesso ho preso tutti i colori e nessuno sav'à a lamintari!!!
Ciao City, grande la tua par condicio calcistica:biggrin3:
Per me, credo pure per Emanuele,andrebbe bene il 18-19 ...certo con cento euri si magna e si beve non è male :wink_: Il discorso dei turni liberi funziana come a Sr...ci sempre una ventina di moto che girano insieme mentre gli altri attendono...se ci si mette in fila uno dietro l'altro si puo girare insieme.
Che dici Green, si puo fare?
se c fossero solo le spese x la pista sarei gia lì..
mha a quanto leggo devo comprare :
1)il casco integrale xke il modulare nn lo accettano
2) la tuta o variate solo il sotto ma la cerniera piccola poi si apre mentre giri
3) gli stivali ke odio qulli alti al ginocchio scomodissimi nn a caso comperai quelli corti
4)costi di benzina da nn sottovalutare
ps. morale della favola ho gia speso la pecunia x il mio 5.1 :biggrin3: sarei un attimino in passivo :w00t: :tongue:
Per stivali al ginocchio intendi questi?
http://images.google.com/images?q=tb...75/67/e5_2.JPGGuarda che non vanno bene con la tuta, ti consiglio una gonna corta a scacchi...sarai più sexy:wink_: