Visualizzazione Stampabile
-
che figli di buona donna :mad::mad:
cmq io nel dubbio mi sono stampato l'articolo del codice dove di ce che
la sostituzione è libera e me lo tengo insieme al libretto così voglio vedere cosa mi dicone se mi contestano la targa .....
con questi stronzi di poliziotti bisogna farsi furbi
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
bastardi,fai ricorso
... purtroppo il ricorso non serve a nulla, se non a peggiorare la situazione. :cry:
Anche dalle mie parti sono abbastanza severi in merito. Per questo ho scelto di lasciare quella originale. A me tra l' altro piace...
E poi ho meno probabilità che mi vadano a controllare gli scarichi ... senza DB killer! :rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Teo78
la sostituzione è libera e me lo tengo insieme al libretto così voglio vedere cosa mi dicone se mi contestano la targa .....
io eviterei di esagerare con i commenti di questo tipo! anke perkè il nemico si cela tra di noi ed è molto permaloso!
-
Citazione:
tzunami78
io eviterei di esagerare con i commenti di questo tipo! anke perkè il nemico si cela tra di noi ed è molto permaloso!
non penso di avere detto nulla di grave .....
in ogni modo se il nemico è tra di noi per spiarci ben venga:wink_::wink_:
così almeno si rende conto che esagerare con questi comportamenti non srva a nulla
-
Citazione:
Teo78
anch'io mi son stampato l' articolo, ma se sarò costretto a tirarlo fuori mi sa che non servirà a farmi evitare una multa ma a togliermi una soddisfazione, non son delle fdo ma il "farsi furbi con questi stronzi" è un atteggiamento che x la stragrande maggioranza dei casi non paga, meglio dare rispetto e chiarezza spessissimo si viene ricambiati:coool:
I vigili son un discorso a sè...:sick: purtroppo ma non vado oltre...
-
Citazione:
Grugno
non son delle fdo ma il "farsi furbi con questi stronzi" è un atteggiamento che x la stragrande maggioranza dei casi non paga, meglio dare rispetto e chiarezza spessissimo si viene ricambiati:coool:
STRAQUOTO.
Voler fare i saccenti tirando fuori articoli etc ti mette solo nei casini.
-
Citazione:
Grugno
anch'io mi son stampato l' articolo, ma se sarò costretto a tirarlo fuori mi sa che non servirà a farmi evitare una multa ma a togliermi una soddisfazione, non son delle fdo ma il "farsi furbi con questi stronzi" è un atteggiamento che x la stragrande maggioranza dei casi non paga, meglio dare rispetto e chiarezza spessissimo si viene ricambiati:coool:
I vigili son un discorso a sè...:sick: purtroppo ma non vado oltre...
sia ben chiaro che intendevo i municipali ,
mi sono spiegato male scusate : con il resto delle FdO si riesce a parlare o mediare :wink_:
-
Citazione:
tzunami78
è la seconda volta che dici questa frase..
sarai mica tu il permaloso?:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
davidMJF
STRAQUOTO.
Voler fare i saccenti tirando fuori articoli etc ti mette solo nei casini.
non faccio il saccente tirando fuori articoli , però perchè devi permettere certi abusi di potere se ci sono ? con tutta l'educazione di questo mondo proverò a spiegare le cose , se mi vogliono capire bene se no farò ricorso ...
bisogna osare qualche volta :wink_:
-
ieri ero fermo in colonna ed un vigile mi ha fatto accostare solo per guardare la targa senza chiedere documenti ecc, ho il portatarga regolabile a 30 gradi e catarifrangente in regola, beh mi ha rotto le palle minacciando la multa, poi mi ha fatto andare preso dal traffico. ormai sono focalizzati su questo particolare.
mi tocchera' rimontare lo schifoso traliccio originale :sick::sick: