Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
scusa superspeedbbbbbona ma te' lo conosci sto' personaggio che mi consiglia il redde bulle???
ciao EIKON !!!!!!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
scusa superspeedbbbbbona ma te' lo conosci sto' personaggio che mi consiglia il redde bulle???
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
-
Citazione:
Jack_70
vuoi la traduzione o dopo 26 ore di computer non ti servirebbe a niente neppure quella ??? :wacko:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Comincio a perder colpi hai ragione...Non risco a staccarmi come faccio???:cry: :cry: :cry: :cry: ù
Jack se mi prometti che stacchi anche tu stacco anch' io!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
VIUUUUUUULENZAAAAAAAAA.......
Citazione:
EIKONTRIPLE
-
matti?? quando ci ha sposati il reverendo ci ha detto:" nella buona e nella cattiva stagione prometti di cavalcarla e accudirla finchè biella nn vi separi!!":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Jack_70
ciao EIKON !!!!!!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao jack :w00t: :w00t: come butta ??
-
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :attentodietro: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Citazione:
SuperspeedLady
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
-
Citazione:
SuperspeedLady
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Comincio a perder colpi hai ragione...Non risco a staccarmi come faccio???:cry: :cry: :cry: :cry: ù
Jack se mi prometti che stacchi anche tu stacco anch' io!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ok.....allora contiamo fino a 10.........da ora e poi si stacca ! ci stai ??? :wink_:
-
Citazione:
Jack_70
ok.....allora contiamo fino a 10.........da ora e poi si stacca ! ci stai ??? :wink_:
Non c riesco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche se il mio amore è giù che mi aspetta tutta congelata!!!:wub: :wub: :wub:
Poi devo andare a comprare la ciotola per il cane e un cane per fare la guardia!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao jack :w00t: :w00t: come butta ??
butta male....non ho voglia di lavorare, sono incazzato come una belva, non vedrò la mia donna fino a giovedi e per giunta c'è la superspeedlady che ha perso il cervello :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
a parte questo.....tutto bene ! :tongue: