:oook: :oook: :oook:
Visualizzazione Stampabile
a questo punto...
speed bianca che colore adopero?
oro o blu scuro tipo la molla?
oppure fai tutto oro
come aveva detto qualcuno in un vecchio post, le moto gp, che sono xfettamente bilanciate non hanno i contrappesi
anche la speed li ha piccoli, come anche le ducati, e credo sia una cosa positiva
molte jap invece hanno dei bilancieri abbastanza pesanti
in definitiva, rispondendo alla tua domanda, cambiando o addirittura togliendo i bilanceri alla speed non dovresti avere effetti collaterali tipo aumento dello sbacchettamento ecc.
siii ma tu pensa a impaennare...fai come me arraglia e basta in moto sempre al limite devi stare
vanno bene quelli universali o la speed necessita di particolari?
Fatemi capire, non crederete mica che i bilancini del manubrio servano a non fare sbacchettare la moto? Mica fanno "ammortizzatori di sterzo" si secondo nome!!!!!!!
servono solo per le vibrazioni, più pesanti sono, in teoria, più dovrebbero smorzarle..
confermo e quoto!!!! tempo fa avevo sostituito i bilnaceri alla mia 675 mettendoli in ergal rossi ( belllllllllissimi ) ma notavo delle fastidiose vibrazioni....allora su consiglio di Bastard li ho pesati....riusltato: contrappesi originali 185gr. l'uno, contrappesi in ergal 70gr. l'uno
mia escalamazione....'Sti hazzi'
rimontato contrappesi originali=vibrazioni sparite!!