Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
No, direi piuttosto uno che compra una R1 2010 e gli cambia pezzi per migliaia e migliaia e migliaia di Euro, anche se usa la moto solo per fare il tragitto da casa al bar, dove il bar non è un bar qualsiasi ma quello meglio frequentato, dove lui può parcheggiare la sua superbike e godere pensando che gli altri gliela invidino.
Naturalmente durante la sosta al bar non perderà occasione per addurre mirabolanti motivazioni tecniche per il tuning che ha fatto realizzare da un guru della meccanica, passo praticamente obbligato per le sue esigenze di utilizzo spinto.
D'estate può spingersi ad arrivare a uno stabilimento balneare alla moda, ovviamente studiando ogni accorgimento per evitare che il casco gli rovini la pettinatura.
Ho fatto l'esempio della R1 perchè è preso dalla realtà. :biggrin3:
Ottima spiegazione, mi son fatto un quadro adesso ;)
Grazie
-
Citazione:
Intriplato
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Intriplato
sei propr n' suclòn :dry::dry:
-
Citazione:
PhacocoeruS
No, direi piuttosto uno che compra una R1 2010 e gli cambia pezzi per migliaia e migliaia e migliaia di Euro, anche se usa la moto solo per fare il tragitto da casa al bar, dove il bar non è un bar qualsiasi ma quello meglio frequentato, dove lui può parcheggiare la sua superbike e godere pensando che gli altri gliela invidino.
Naturalmente durante la sosta al bar non perderà occasione per addurre mirabolanti motivazioni tecniche per il tuning che ha fatto realizzare da un guru della meccanica, passo praticamente obbligato per le sue esigenze di utilizzo spinto.
D'estate può spingersi ad arrivare a uno stabilimento balneare alla moda, ovviamente studiando ogni accorgimento per evitare che il casco gli rovini la pettinatura.
Citazione:
Hurry
Ottima spiegazione, mi son fatto un quadro adesso ;)
Grazie
Avete dimenticato di aggiungere che il Vero Motoclista da Bar, almeno quello con la R1, spesso e volentieri scartavetra le spalle delle gomme (nonche' le saponette, per le poche volte che va in pista - ammesso che ci vada) per far vedere che lui e' "uno che sa piegare"...
Io per esempio ho avuto un discreto successo, usando questa tattica :senzaundente:
-
è quello che invece del chain Putoline.....può usare anche l'olio extravergine di oliva.....tanto la catena non gli schizza.........a ruota sempre ferma.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
e'quello a cui non serve la targa perche' non la usa mai!!!
e soprattutto non rischia di perderla :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Vero,puoi sostituire l' R1 con GSXr o ultimamente molte Aprilia RSV4r(purtroppo),classici esempi sono moto di due\tre anni fa con 3000 km a dir tanto.........tragitto casa\bar:wink_:
-
Citazione:
Hurry
:w00t::w00t:
Riassumendo, un ubriacone del cazzo con una moto ferma ed inutile?
:dry:
-
Citazione:
Intriplato
up x l'esempio
-
Citazione:
Intriplato
up x l'esempio
come fa a tenerla cosi pulita?
la mia non era cosi nemmeno da nuova......