AHAHAHHAHAHAHHAHAHA!!!
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHHAHAHAHHAHAHA!!!
Ogni tanto, qualche buona notizia!:biggrin3:
...pero'...non generalizziamo.....:blink:
...a me la foto l'han fatta mentre dormivo.....relax vacanza con accanto il mio orso-motociclista.....:wub:
...la vita è già difficile e magari qui un po' di sana autoironia aiuta a passare le giornata in questo mio triste triste uffa uffa ufficio....:rolleyes:
bacio!!!!:w00t:[/QUOTE]
seriamente parlavo di belen:wink_::wink_:.. non mi sarei mai permesso..anche perchè non avevo mai visto il tuo avatar!:wink_:
seriamente parlavo di belen:wink_::wink_:.. non mi sarei mai permesso..anche perchè non avevo mai visto il tuo avatar!:wink_:[/QUOTE]
:wink_:...mi scuso io per avere frainteso.....:rolleyes:
....ahhhh meno male che ci siete voi a rendere più leggere e cul-turali le mie giornate alla scrivania!!:w00t:
...pero' mica sarà un delitto avere una buona cul-tura...insomma.....è un dono di natura....:rolleyes:
:blink:diciamo che ultimamente con tutte ste' gnocche in TV la cosa si sta' inflazionando:dry: e noi povere zavorrine mortali ....a dare di nuoto, spinning...ecc ecc per non restare ...indietro......:tongue:
:wink_:...mi scuso io per avere frainteso.....:rolleyes:
....ahhhh meno male che ci siete voi a rendere più leggere e cul-turali le mie giornate alla scrivania!!:w00t:
...pero' mica sarà un delitto avere una buona cul-tura...insomma.....è un dono di natura....:rolleyes:
:blink:diciamo che ultimamente con tutte ste' gnocche in TV la cosa si sta' inflazionando:dry: e noi povere zavorrine mortali ....a dare di nuoto, spinning...ecc ecc per non restare ...indietro......:tongue:[/QUOTE]
comiche coincidenze...:wink_:
in ogni caso vale lo stesso per i maschietti.. a botte di addominali di cristiano ronaldo e dei vari tronisti poco scolarizzati, ormai due bicipiti pagano meglio (nella vita e nel lavoro) di un pò di cultura e 4 congiuntivi!:wink_:
[ormai due bicipiti pagano meglio (nella vita e nel lavoro) di un pò di cultura e 4 congiuntivi!:wink_:[/QUOTE]
....non vorrei monopolizzare questa conversazione, e mi scuso se l'ho fatto sino ad ora....pero' tocchi un tasto dolentisssssssimo per me....:w00t:
non so se qui si puo' indicare un altro sito (nel qual caso verro' sgridata)....pero' se vi capita: Videonovara
tv locale.....io ho una mia trasmissione (non ridete daiiiiii!!!:blink:)
l'ho inventata io, la conduco, si chiama "la storia di Novara" - 25 ore per ogni puntata di 15 minuti. mio stipendio LORDO : 50 euro a puntata....
vedi che tutta la mia cul-tura....non serve proprio a nulla in questo caso?!!!:sick:
baci a tutti!
alla prossima!!!:rolleyes: