Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Ops...sorry
:blink::blink::blink: scherzavo....ho messo anche il sorrisino finale:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink: scherzavo....ho messo anche il sorrisino finale:biggrin3:
Ma la tua moto non c'è piu posteggiata davanti al negozio??? o ora hai un Si "tutto scricchiato"? ahaha
-
Sei sempre la solita sgarbata.... :dry: :dry:
-
Citazione:
abetzz
Ma la tua moto non c'è piu posteggiata davanti al negozio??? o ora hai un Si "tutto scricchiato"? ahaha
:blink::blink::blink::blink::blink: la mia moto c'è sempre:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink: la mia moto c'è sempre:wink_::wink_::wink_::wink_:
Forse c'è stato un periodo che non l'hai usata? ti giuro che per circa 2 mesi non l'ho vista..o la posteggiavi da un'altra parte..
-
Citazione:
abetzz
Forse c'è stato un periodo che non l'hai usata? ti giuro che per circa 2 mesi non l'ho vista..o la posteggiavi da un'altra parte..
sono freddolosa:tongue::tongue::tongue:...quando piove o c'è freddino non la prendo...considera che abito a due metri dal negozio:tongue::tongue::tongue:
pero' ti potresti fermare a salutare
-
Citazione:
giulianaspeed
sono freddolosa:tongue::tongue::tongue:...quando piove o c'è freddino non la prendo...considera che abito a due metri dal negozio:tongue::tongue::tongue:
pero' ti potresti fermare a salutare
mi vergogno ahahaha sono piccolo
-
Citazione:
abetzz
mi vergogno ahahaha sono piccolo
:blink::blink::blink::blink::blink: cosa nascondi????:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink: cosa nascondi????:ph34r:
intanto devo finire la moto...speed 1050 bianca...che per ora non frena...appena la finisco fai conto che passo...:tongue:
-
Citazione:
abetzz
intanto devo finire la moto...speed 1050 bianca...che per ora non frena...appena la finisco fai conto che passo...:tongue:
:wink_: