Visualizzazione Stampabile
-
eh eh il camper ha sempre il suo perchè....
A proposito, fuori argoment, ma tu sei di como? nel we sarò a Varese, avete per caso organizzato qualche giro?
-
-
che palle io mi sveglo sempre incazzato... il mio vicino sta ristrutturando e i muratori inziano alle 6:30.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
super_tele_gattone
che palle io mi sveglo sempre incazzato... il mio vicino sta ristrutturando e i muratori inziano alle 6:30.....
ma come mai così presto?
-
Citazione:
super_tele_gattone
...sono tornato dopo le pieghe di cui sopra...mi sento un'altro!..e comunque anch'io mi sveglio a quell'ora...un pò per la sveglia e un pò per i bambini del vicinato che scorrazzano..ma non possono dargli una minispeed e lanciarli fuori dall'appartamento per fargli fare due pieghe in giardino!!!!????
-
Citazione:
fede_hunk
ma in questa fase cos'e' successo? coniglietto a primavera..:goodbad::goodbad::goodbad:????
:sleeping2: :sleeping2: lei si è accorta che eri sveglio?
:laugh2:
..no..era lei a dormire...:fisch: :fisch:
-
Citazione:
simona...
anch'io stamani mi sono svegliata con l'umore adatto per far felice un uomo ma... era proprio quello che mancava quindi.... sono felice lo stesso
TUTTI A MASSA....ANDIAMO TUTTI A MASSA...(CORO DA STADIO):laugh2:
-
Citazione:
postilla11
eh eh il camper ha sempre il suo perchè....
A proposito, fuori argoment, ma tu sei di como? nel we sarò a Varese, avete per caso organizzato qualche giro?
como... no nulla di organizzato.
peccato... la bimba la lasciamo a letto fino a marzo ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
lo faccio ogni mattina senza tutti quei maglioni però
-
Citazione:
simona...
e invece vedi ... nn interessa +
Interesserebbe molto:biggrin3: ma sono sposato e fedele...... (per fortuna o purtroppo???? - per fortuna dai!!:rolleyes: :rolleyes: )